1 5

Parah: le novità lingerie e beachwear 2017

/pictures/2016/10/28/parah-le-novita-lingerie-e-beachwear-2017-1661263203[3072]x[1281]780x325.jpeg Alice Zampa / Redazione
Underwear all’insegna della sensualità e del comfort e beachwear esotico e ricercato nella collezione primavera estate 2017 di Parah. L’abbiamo vista e toccata per voi

Parah Collezione Costumi e Intimo 2017

La qualità delle lavorazioni sartoriali made in Italy si incontra con la creatività e la femminilità nelle nuove collezioni primavera-estate 2017 di lingerie e beachwear Parah. Un tributo alla sensualità, nel pieno rispetto di tutte le silhouette femminili caratterizza i modelli disegnati per la maison italiana da Margherita Mazzei, nuova direttrice creativa di Parah. Artigianalità, vestibilità e stile contemporaneo con incursioni vintage caratterizzano la nuova PE del brand, che per la lingerie sceglie tonalità classiche, ricami e tulle, mentre per il beachwear punta su colori brillanti, fantasie esotiche, stampe e applicazioni preziose.

L'estate 2017 è splendente con Swarovski e Lola and Grace

Parah lingerie PE 2017: comfort e femminilità

Sono davvero molto sexy e variegate le proposte della collezione underwear PE 2017 di Parah, che per la stagione calda sceglie di sperimentare con i tessuti, per cercare di offrire comfort, senza trascurare lo stile di quello che è uno dei settori di abbigliamento in cui noi donne siamo più esigenti: l’underwear. Un esempio di queste sperimentazioni è la “pelle ovo”, davvero morbidissima al tatto. E, ancora, la seta preziosa e la microfibra Sensitive® dall’effetto satin e dalla notevole vestibilità. Bellissime le decorazioni effetto tattoo, ricamate artigianalmente e messe a contrasto con il tulle, su body e reggiseni. Giochi di design si esprimono in alcuni capi, come il reggiseno a tendina o il body della serie Omnibus, ispirato allo stile e ai colori delle proposte Parah beachwear, tanto che potrebbe quasi essere usato come sexy costume da bagno.

Il gusto contemporaneo si fonde con la tradizione, nella rivisitazioni di capi iconici della Maison come il reggiseno tulipano, il push up, il balconette con coppe sagomate a petalo e il reggiseno high-tech, che permette di inserire o togliere il ferretto a seconda della necessità. Parah strizza l’occhio al vintage con alcune delle proposte più originali di questa collezione come la gabbia della body couture in culotte e guêpière, rivisitata da Margherita Mazzei. Crinoline moderne per divertirsi un po’ con accostamenti insoliti.

Parah Beachwear 2017: ispirazioni esotiche e dettagli preziosi

È ispirata all’esotismo del Sud America la nuova collezione Parah Beachwear 2017, che propone costumi e fuori acqua dai colori brillanti su tessuti di qualità sempre molto ricercata. Ad attraversare la collezione sono il blu brillante, il rosso acceso e il verde smeraldo, proposti in tinta unita o accostati all’arancio, al viola e al fucsia, in una palette cromatica che accontenterà davvero tutte. I tessuti vanno dal jersey, alla seta e lo scuba e le fantasie propongono stampe all lover o piazzate, con felci, fiori e motivi tropicali in perfetto south american style.

I modelli includono reggiseni a tringolo, a fascia, modello push up e coppe estensibili, coordinabili a slip fiocco, brasiliana o culotte, senza dimenticare gli interi e i trikini. A vivacizzare e personalizzare i capi ci sono frange, intrecci, passamanerie, borchiette rock e applicazioni termoadesive resistenti all’acqua. Dettagli in tulle colorato rendono più sexy e femminili alcuni modelli, mentre paillettes e perline seguono le grafiche, per un finish prezioso e di grande effetto.

Stefanel le novità per la collezione Primavera Estate 2017

Anche nel beachwear Parah, come nella lingerie, si gioca col gusto vintage con modelli stile pin up, come l’intero blu elettrico con sensuale scollo balconcino e intrecci frontali. Adorabile! Bella anche la linea d’ispirazione bohemien, sui toni pastello del rosa e del turchese, con applicazioni di paillettes e motivi floreali e con bellissimi fuori acqua abbinati.

Parah Impronte 2017: massima vestibilità ed eleganza

Sulla stessa lunghezza d’onda anche la linea Parah Impronte, dedicata, come sempre, a chi predilige eleganza e sobrietà e pensata anche per le forme curvy. Anche qui l’ispirazione è il Sud America con tutta la sua energia e vivacità cromatica. Le tonalità si fanno più calde e la vestibilità diventa punto di forza. Tra le fantasie spicca quella ispirata alla stampa serica comasca, che gioca con fiori e geometrie e che è stata ripescata dall’archivio degli anni ’30.

Tra gli elementi distintivi qui troviamo incroci, pieghe e intrecci a canestrino: tutti pensati per assecondare al meglio tutte le silhouette. Della linea fanno parte bikini, costumi interi e fuori acqua, sia tinta unita che stampati, da personalizzare con accessori, borse da spiaggia e cappelli.

Parah Active: dalla palestra alla serata chic

Per le più attive Parah propone l’interessante capsule collection Parah Active. Realizzata con un materiale innovativo e perfetto per fare sport o per le giornate più movimentate questa collezione piacerà molto a chi ama un look glam metropolitano. Come ci hanno spiegato, infatti, questo tessuto contiene NILIT Innergy*, “una fibra molto resistente ai lavaggi, che tonifica il corpo e favorisce una piacevole sensazione di benessere grazie ad una formula testata e brevettata”.

La capsule include abiti, pants, body, top, gonne e giacche, da abbinare tra loro e da usare nelle situazioni più diverse: dalla palestra, alla serata chic, ma anche in ufficio. I capi sono infatti impreziositi da inserti in tulle e spaziano dai pants running, alle felpe oversize, da usare anche come minidress, dai leggings alle t-shirt, dai pantaloni ai blazer cappuccio. Tagli sportivi abbinati a aderenze sensuali ed eleganti, che sicuramente offriranno più di un’idea alle amanti degli abbinamenti personalizzati, originali e dinamici.

 

gpt skin_mobile-moda-0