Pompea intimo donna Autunno Inverno 2015/2016, lingerie e semplicità!

Scopriamo insieme la collezione di intimo firmata Pompea, come sempre bellissima e assolutamente irresistibile!

Pompea intimo donna Autunno Inverno 2015/2016

La collezione Pompea per la stagione invernale trasmette davvero un grande senso di leggerezza: ogni capo è assolutamente delizioso e gli abbinamenti sono così cool che viene davvero voglia di rifare da capo il cassetto della biancheria! Scopriamo insieme la linea di intimo Pompea e vediamo i nostri preferiti, quelli di cui proprio non potremmo fare a meno.

Brassière Pompea Autunno Inverno 2015/2016

Che cos’è la brassière? E’ una specie di top – reggiseno, molto comodo e pratico, ma anche carino se decorato con delle bellissime fantasie come quelle che ci propone Pompea. Il vantaggio è di non avere la scomodità delle coppe, senza però perdere sostegno e sensualità. Nella collezione di questo brand ci ha conquistate la versione con i quadratini e fiocchetto sul davanti e pizzo sul retro, davvero bella, pratica e femminile.

Reggiseni Pompea Autunno Inverno 2015/2016

Veniamo ai reggiseni, anche in questo caso Pompea ha fatto un ottimo lavoro. Nella linea troviamo tanto il reggiseno versione push up, quanto quello imbottito e in entrambi i casi i modelli sono belli e facilmente portabili. Il più femminile è senza dubbio il modello Sonia, delicato e chic grazie alla decorazione floreale. Anche il push up Linda, con i suoi inserti di pizzo è irresistibile!

Canottiere Pompea Autunno Inverno 2015/2016

La canottiera è un indumento intimo estremamente comodo, soprattutto in inverno e in questo caso lo stile va di pari passo con il comfort. Il modello più sexy è senza dubbio quello total black con due inserti laterali di pizzo, mentre se cerchiamo un capo più sbarazzino dobbiamo scegliere il modello con piccoli pois e fiocchetto.

Pompea online

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

Riproduzione riservata