In Italia arriva Primark, tutte pronte per il nuovo low cost?

La nota catena di fast fashion apre i suoi store in tre delle nostre città e noi stiamo già preparando la carta di credito
shopping-buste-scarpePRIMARK, LA CATENA DI NEGOZI LOW COST, APRE IN ITALIA – Amanti dello shopping low cost preparate le vostre carte di credito (e un paio di scarpe comode), perché Primark, la nota catena di negozi di fast fashion, finalmente sta per sbarcare – e sbancare! – in Italia.
Per chi ancora non lo conoscesse Primark è uno dei colossi nel settore dell’abbigliamento low cost che vanta una fama ai livelli di Zara e H&M, ma con prezzi ancora più competitivi.
Con 270 store in ben nove Paesi, tra cui Inghilterra, Irlanda, Francia, Germania e Spagna, Primark non poteva di certo continuare ad ignorare a lungo l’Italia, storica pioniera della moda, Paese turistico per antonomasia e dunque terreno fertile per il fast fashion.
 
LEGGI ANCHE: 5 CONSIGLI PER LO SHOPPING DA ZARA, H&M E IN ALTRE GRANDI CATENE
 
È infatti ormai ufficiale la notizia che entro il 2015 Primark aprirà alcune delle sue sedi in tre grandi città del Belpaese, Milano, Venezia e Roma, che saranno solo l’inizio di un’espansione degna dei suoi predecessori H&M, Zara, Bershka e Mango.
Borse, scarpe, accessori, abbigliamento uomo, donna e bambino, homewear, gli articoli ormai li conosciamo bene, sono i prezzi che ci sorprenderanno una volta entrate negli store.
E nell’attesa di conoscere la data definitiva della loro inaugurazione italiana, vi dirottiamo al sito web ufficiale per farvi iniziare a dare un’occhiata già da ora. Buon divertimento! 
Riproduzione riservata