1 5

Primark in Italia, si parte da Arese: l'inaugurazione il 14 aprile

/pictures/2015/08/28/primark-in-italia-si-parte-di-arese-e-la-catena-low-cost-conquista-l-europa-3657460976[2832]x[1182]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-moda
Dopo il successo dello store francese, Primark, la catena irlandese di abbigliamento low cost decide di sbarcare anche in Italia, per la gioia dei fans

Primark in Italia

Non bisognerà più aspettare di fare una vacanza a Londra per fare shopping in una delle catene low cost di abbigliamento più convenienti e alla moda: Primark.

Pare sia ormai ufficiale la notizia che il primo punto vendita sarà ad Arese, vicino Milano, in un megastore che il marchio Finiper di Marco Brunelli, società operante nella Grande Distribuzione Organizzata, a cui appartiene la nota catena di ipermercati specializzati in prodotti alimentari Iper, vuole far sorgere dell'ex area dell'Alfa Romeo. L'inaugurazione, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere il 14 aprile. 

Cinque consigli per lo shopping da Zara, H&M e le altre catene low cost

La Associated British Food, il gruppo proprietario del marchio, punta su questo nuovo store da settemila metri quadri, il primo nel territorio italiano, per rilanciare i ricavi, dopo il felice esperimento francese e in altri otto mercati europei.

John Bason, direttore finanziario di Abf, è molto fiducioso per le nuove aperture ed è sicuro che il mercato italiano abbia delle grandi potenzialità per replicare il successo avuto in Francia, confermatosi in soli 18 mesi il mercato di maggior successo mai avuto dal brand.

gpt native-middle-foglia-moda

Nuove assunzioni

L'arrivo del megastore significherà anche numerosi posti di lavoro, per ora non sono ancora state aperte candidature ufficiali per l'Italia, che è possibile consultare nella pagina Careers del sito ufficiale, ma molto probabilmente verranno inserite verso fine anno, stando ai bene informati.

Collezione Primark AI 2017, tutte le novità

Non solo Europa

Presto l'azienda arriverà con le sue collezioni low cost anche negli Stati Uniti, il primo negozio aprirà a Boston già a settembre, mentre in Italia non è stato specificato il periodo, si vocifera febbraio, ma è stato confermato il 2016 come anno di apertura. 

gpt skin_mobile-moda-0