gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Il Principe George è il più giovane Fashion Influencer della Famiglia Reale inglese, ma anche Charlotte non è da meno

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/10/11/il-principe-george-e-il-piu-giovane-fashion-influncer-della-famiglia-reale-inglese-ma-anche-charlotte-non-e-da-meno-605534175[1593]x[662]1200x500.jpeg Getty Images

Che i due principini fossero al centro dell'attenzione mediatica e non, è noto a tutti, ma i figli di Kate e William possono essere già considerati dei giovani Fashion Influencer, ecco perché

Il Principe George e la Principessina Charlotte

È il caso di dire "Tale madre, tali figli", stando ad alcuni dati pubblicati da eBay Uk, il Principe George e la Principessa Charlotte sono già dei piccoli Fashion Influencer. I due pargoli Reali sono copiatissimi nei loro look e i capi che indossano vanno letteralmente sold out sui siti di shopping on line. Non bastava dunque il Kate Middleton Effect, anche i più piccoli della famiglia Reale dettano tendenza, Chiara Ferragni stai attenta! Dagli qualche anno e potrebbero rubarti il posto di Influencer più famosa del mondo. Scherziamo ovviamente, ma in fondo neanche tanto, stando all'analisi dei dati snocciolati dal famoso sito di shopping e vendita on line. E chissà che il sorpasso non avvenga in occasione del giorno del matrimonio del principe Harry con Meghan Markle.

Chi è la fidanzata del Principe Harry? 5 curiosità su Meghan Markle

La Principessa Charlotte e il suo maglioncino giallo

Quando eBay ha guardato i dati relativi agli acquisti dei consumatori inglesi degli ultimi 12 mesi, è apparso chiaro come il Charlotte effect, soprattutto in prossimità del suo compleanno e con la diffusione delle foto ufficiali scattate a Kensigton Palace, si sia fatto sentire e abbia influenzato gli acquisti relativi ai capi per bambine. In particolare, proprio in occasione del secondo compleanno (è nata il 5 maggio 2005)  in cui indossava un cardigan giallo firmato John Lewis, la ricerca del suo nome è aumentata di ben dieci volte rispetto al solito. Ma non è stato l'unico capo indossato dalla piccola Principessa andato sold-out. Anche il vestitino con stampa liberty indossato durante il Royal Tour in Germania ha generato curiosità, tanto che ha addirittura superato le ricerche relative all'abito lilla indossato nella stessa occasione dalla mamma Kate.
Intramontabile Lady Diana, da Principessa triste a icona di stile

Alla fine però vince il Principe George

Sebbene la piccola di casa, appena duenne, si sia comunque distinta nel suo ruolo di fashion influencer, a dettar legge in fatto di stile nella famiglia Reale resta il Principe George. Su eBay negli ultimi tre mesi sono stati venduti 1500 capi e oggetti correlati a George, mentre 500 relativi a Charlotte, il suo nome infatti compare 1.500 volte rispetto alle 500 della sorella. Basti pensare che una foto di George in occasione del tour in Canada, durante il quale indossava un maglioncino blu, è bastata per far schizzare le ricerche di un articolo simile al 200%. Insomma, i piccoli della famiglia Reale sanno già far parlare di loro e soprattutto dettare tendenza, ma non solo, hanno cambiato anche il modo di fare acquisti su eBay, stando a quanto riportato da Murray Lambell - Uk trading di eBay: "La famiglia Reale è molto popolare tra i consumatori britannici con sua Maestà che regolarmente attrae l'attenzione dei compratori. Ma è la generazione più giovane di Reali che crea i must-have della moda e sta generando una nuovo comportamento d'acquisto su eBay".
 
 
gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0