1 5

Collezione Reebok donna Primavera Estate 2018, ed è subito anni '80 mania

/pictures/2018/02/22/collezione-reebok-donna-primavera-estate-2018-389997435[604]x[252]780x325.jpeg Ufficio Stampa
Abbigliamento casual sportivo per l’allenamento e il post training. Nuove tecnologie per i modelli di scarpe Speed Tr e CrossFit Nano 8. Pezzi iconici Always Classic, che tornano con testimonial Gigi Hadid e Ariana Grande. Questo e molto altro nella PE18 di Reebok

Collezione Reebok donna Primavera Estate 2018

Che amiate la corsa, la danza, lo yoga o il combattimento nella nuova collezione Primavera Estate di Reebok potrete (come sempre) trovare tante proposte di abbigliamento e scarpe adatte. Nel segno del lifestyle il brand continua il suo lavoro di innovazione tecnologica per migliorare le performance dei suoi prodotti, ma non dimentica il passato, ripescando pezzi iconici degli anni ’80 e donandogli un nuovo look. Ecco quello che ci propone la nuova collezione Reebok per questa PE 2018.

Reebok training: l’abbigliamento sportivo della PE 2018

Track shorts con gonnellina sovrapposta per il running e l’allenamento, con tecnologia speedwick che allontana il sudore dalla pelle. Felpe cropped smanicate e con cappuccio. Tantissimi top colorati o black and white, leggings fantasia e a righe, windbreaker trasparenti e giacchine total black da indossare subito dopo l’allenamento. È una moda sporty chic quella che propone Reebok a tutte noi per la Primavera Estate 2018. Tante proposte da abbinare anche ai nostri look casual quotidiani nel segno dell’ormai affermatissimo trend athleisure.

Collezione Zara PE 2018, il catalogo completo

Posto d’onore in collezione lo avrà una piccola capsule di reggiseno/top sportivo e leggings, firmata dall’artista giapponese Lady Aiko, che ha colorato col suo street style l’outfit Studio di Reebok, perfetto per l’allenamento in palestra. Nei pezzi che abbiamo potuto vedere in anteprima teschi, volti, stelle e fiori si intrecciano alle spruzzate di colore effetto spray, con bande nere laterali (sui leggings). I tessuti sono studiati per muoversi insieme al corpo, senza causare sfregamenti e conseguenti irritazioni. Una linea molto pop, che saprà colorare anche il più duro degli allenamenti e che ci è piaciuta tantissimo.

Reebok Classic: Ariana Grande e Gigi Hadid protagoniste della campagna PE 2018

È un lungo viaggio di successo quello delle iconiche sneaker nate negli anni ’80 e ancora oggi protagoniste della linea Reebok Classic. Sono le cosiddette Franchise Four: Freestyle Hi, Classic Leather, Club C e Workout Plus, rivelate nei loro nuovi look con la campagna Spring/Summer 2018. 
Testimonial delle “fantastiche quattro” saranno la top model Gigi Hadid, la superstar Ariana Grande, il duo hip-hop Rae Sremmurd, la modella Sharina Gutierrez, la cantante e attrice Teyana Taylor, il rapper Lil Yachty, i graffiti artist Felipe Pantone e Sany e infine la K-pop star (ovvero cantante di musica popolare coreana) Somi. Personaggi scelti proprio per rappresentare lo spirito non-convenzionale di queste sneaker classiche e perfette da interpretare secondo la propria personalità e il proprio stile. Un modo per celebrare il significato di “Always Classic” del brand e insieme stimolare l’uso della creatività e il coraggio di osare di ciascuno. Il messaggio insomma è chiaro: scegliere scarpe iconiche non vuol dire omologarsi, ma prendere spunto per esprimere e trovare il proprio stile personale, con abbinamenti originali. Un concetto ripreso anche da Todd Krinsky, General Manager Reebok Classic, che ha dichiarato: “La campagna Always Classic celebra l’incredibile potere di Reebok Classic di riunire creatività e passione. Abbiamo raccolto in uno straordinario collettivo i protagonisti più irriverenti e autentici nei loro rispettivi settori, dando vita a un’esplosione di talento e creatività. Ognuno di loro rappresenta i principi in cui Reebok Classic crede profondamente e ha saputo reinventare il concetto di Always Classic in modo originale”.

Freestyle High Bow: una sneaker coi fiocchi per Reebok PE 2018

Negli anni ’80 era diventata una delle sneaker più amate dalle donne e delle più utilizzate per l’aerobica. Tanto che la Freestyle High di Reebok è considerata oggi come un’icona della scena sportiva popolare di quegli anni e torna oggi con una novità glam: un grande fiocco in satin a chiudere e impreziosire le stringhe. Un dettaglio romantico e molto femminile, per creare un look sportivo e chic sia in palestra che fuori. La Freestyle High Bow è già disponibile in tre colori: total black, total white e pesca.

Speed Tr: la scarpa Reebok che ci faciliterà l’allenamento

Focus di stagione è la Speed Tr (in vari colori) adatta ad  affrontare diversi tipi di workout e di superfici, favorendo  la libertà di movimento. Pensata per agevolare spostamenti rapidi la Speed Tr offre grande stabilità e aderenza della suola, aiutandoci nei movimenti multidirezionali. La tomaia in CORDURA®  è molto  robusta e resistente, mentre l’intersuola è morbidissima, per garantire comfort e ammortizzazione. E non serve essere atleti professionisti per godere della sua versatilità e dei suoi plus: può infatti essere un valido aiutino, per migliorare anche le nostre (modeste) performance.

Reebok PE 2018: innovazione e comfort delle CrossFit Nano 8

Il vento di Primavera porta con sé una svolta importante anche per la Reebok CrossFit Nano 8. Questo vero e proprio must per gli appassionati del CrossFit è giunta, infatti, alla sua ottava release. La novità sta nella tecnologia del materiale utilizzato nella tomaia: il Flexweave, che sarà integrato anche nelle silhouette di altre categorie di scarpe a partire proprio dal 2018.

La collezione stellare di Silvian Heach Primavera Estate 2018, tutte le foto

Come spiegato dall’azienda si tratta di “una trama intrecciata in grado di offrire allo stesso tempo ottima traspirabilità, flessibilità e resistenza”. Una magia di 8 filati 
differenti, che "crea una superficie uniforme ma composta da zone di diversa intensità, che garantisce una calzata migliorata e ottime performance”. 
 
Una silhouette amatissima dagli atleti della CrossFit community, che l’hanno eletta tra le loro favorite. Merito della continua innovazione delle tecnologie usate, studiate da Reebok per garantire stabilità, comfort, nel segno dell’irrinunciabile tocco di stile.
Ho visto questa silhouette evolversi, cambiare e migliorare sempre di più negli anni”, spiega Dave Castro, Direttore dei CrossFit Games, “Se mi aveste chiesto otto anni fa cosa immaginavo per il futuro di Nano, non avrei mai pensato ad un tale cambiamento. Ogni nuova release ha qualcosa di nuovo, è diversa ma allo stesso tempo riesce a soddisfare le esigenze di ogni atleta CrossFit. È davvero un risultato straordinario”.
I motivi per non rimandare più l’allenamento sono serviti.
 
gpt skin_mobile-moda-0