1 5

Regali di Natale sotto i cinque euro (senza sfigurare)

/pictures/2016/10/19/regali-di-natale-sotto-i-cinque-euro-senza-sfigurare-633854601[1675]x[698]1200x500.jpeg iStock
Avete tanti pensierini da fare e per questo volete qualcosa di economico ma che allo stesso tempo non vi faccia fare brutta figura? Non temete, ci sono tantissime idee per voi

Regali di Natale sotto i cinque euro

Quante volte ci troviamo a pochi giorni dal Natale avendo tanti "pensierini" ad amiche e simpatici regali di Natale per le colleghe da fare? Non è raro infatti voler fare dei regali di Natale, persone che magari conosciamo poco, ma a cui abbiamo comunque voglia di offrire un piccolo dono. Sembra facile, ma spesso proprio questi regali apparentemente disimpegnati sono i più difficili da cercare, proprio perché i regali di Natale economici, spesso possono risultare banali o peggio inutile. A volte anche dei cofanetti beauty di Natale da comprare in profumeria possono essere una valida soluzione sia per lui che per lei, perché per il periodo natalizio sono tante le idee regalo che i brand ci offrono, anche a prezzi veramente ridicoli. Queste non sono probabilmente le idee regalo giuste per una moglie, ma per delle conoscenze vanno invece benissimo. Ecco tante idee per regali di Natale sotto i cinque euro che non vi faranno sfigurare

Regali di Natale per lui fai da te

Accessori per la casa

Lavare i piatti non piace (quasi) a nessuno, ma un piccolo accessorio per rendere la cucina più divertente e (forse) anche sbrigare le faccende di casa potrebbe essere gradito. La spazzola lavapiatti Popclean (4,5 euro) e la spazzola lavapiatti Popclean a forma di fiore (3 euro) di Home-Pengo sono pensieri simpatici per portare un tocco di allegria e di colore sul lavello della cucina. Per trovare altri spunti divertenti e colorati per la casa al di sotto dei 5 euro, possiamo certamente curiosare fra gli scaffali di Tiger, negozio che non lesina quanto a idee low cost, sempre molto graziose.

 

Regali di Natale da Sephora

Se siamo in cerca di piccoli pensierini beauty possiamo affidarci anche a Sephora, sia on line che negli store, infatti, sono tantissime le proposte per tutte le tasche, anche al di sotto dei 5 euro. Non solo, infatti, prodotti beauty di brand luxury o di alta gamma, ma anche piccoli oggetti - a prezzi mini - che possono rendere piacevole non solo l'acquisto ma anche il regalo. Guardate anche fra i prodotti mini-size che spesso hanno dei prezzi davvero accattivanti, potete combinarne più di uno insieme e fare un bel regalo di Natale per lei.
 
Altrimenti, un'idea profumata, come una piccola ma deliziosa saponetta firmata L'Occitane de Provence che ha il calendario dell'Avvento e tante idee regalo, perfetta da regalare anche per deodorare i cassetti della biancheria. La novità è la l'Arlesienne con tre fiori: violetta di Tourrettes, rosa centifolia e zafferano provenzale.
 
/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0