gpt
gpt
gpt
1 5

Regali di Natale 2018 tech per donne, perché la tecnologia non è solo una cosa da uomini

gpt
/pictures/2018/12/10/regali-di-natale-tech-per-donne-perche-la-tecnologia-non-e-solo-una-cosa-da-uomini-3406041890[5371]x[2236]1200x500.jpeg Shutterstock
Non solo abiti e beauty, le donne sono sempre più tecnologiche e amano avere dispositivi e accessori di ultima generazione, dunque un ottimo motivo per stupirle con un regalo di Natale meno scontato

Regali di Natale 2018 tech per donne

Con l'avvento dei social noi donne siamo diventate molto più attente al tech, siamo delle acquirenti di tutto rispetto e le aziende - finalmente - se ne sono accorte. Per questo motivo da un po' di tempo la tecnologia, nelle forme e negli usi, strizza l'occhio al mondo femminile proponendo dispositivi e accessori women friendly anche nell'estetica. Per Natale, infatti, regalare un accessorio tech ad una donna non è più così desueto. Anzi, nelle wishlist femminili sono sempre più presenti smartphone di ultima generazione, fotocamere, accessori per scattare selfie (sì perché nulla deve essere lasciato al caso) e video, ma anche cavalletti o altri strumenti utili - ad esempio - durante i viaggi. Se avete in programma dei regali di questo tipo e volete qualche consiglio, ecco una lista di dispositivi e tool tech che sicuramente sarà apprezzata e che potete acquistare comodamente on line, anche come regalo last minute.

Lo smartphone Huawei P20 Lite con dual Sim

Uno degli smartphone più venduti su Amazon per le sue ottime prestazioni e il rapporto qualità prezzo, decisamente conveniente, è lo Huaweii P20 Lite1. Tra le caratteristiche più apprezzate del Huawei P20 Lite ci sono sicuramente la velocità del processore, la doppia fotocamera per foto sensazionali, lo schermo Full HD da 5,84'' e la batteria molto performante in fatto di durata con le sue 3000 ore. Insomma, un telefono che sfrutta tutte le potenzialità degli smartphone di ultima generazione, ma ad un prezzo super competitivo.

>> Acquista lo smartphone Huaweii P20 Lite su Amazon a 241.60 euro con spedizione gratuita

Lo smartwatch da donna è super richiesto

Se volete regalare qualcosa di diverso rispetto al classico orologio, lo smartwatch da donna potrebbe essere un'ottima alternativa. Ormai il design di questi tech watch strizza sempre più l'occhio al mondo femminile con le silhouette meno spigolose e i colori pastello, per chi ama la tecnologia ma non gradisce il total black. In commercio, e anche on line, se ne trovano per tutti i budget, sicuramente investendo un po' di più si porta a casa, o si mette sotto l'albero di Natale della fortunata, un orologio intelligente che coniuga al design femminile delle prestazioni eccezionali. Il modello che vedete in foto lo trovate su Amazon ha anche un sensore cardio integrato.

>> Acquista lo smartphone Garmin che vedi in foto scontato a 197.67 euro spese incluse

Selfie ring light, per l'amica che pubblica selfie

Piccoli accessori che possono fare la differenza e soprattutto se avete un'amica che ama fotografarsi con il cellulare, molto probabilmente anche un regalo ben gradito. Il selfie ring infatti, è uno degli strumenti più usati dalle selfie addicted, ma in generale da blogger e influencer che condividono contenuti on line e ci tengono alla loro immagine, inutile dire che a renderlo celebre è stata la regina dei selfie, Kim Kardashian e oggi, visto anche il prezzo più che accessibile possiamo averlo anche noi, acquistandolo comodamente on line a cifre decisamente accessibili. Si applica come una "molletta" sullo smartphone e si ricarica con la USB, ha diverse gradazioni di luce e si può portare comodamente in borsetta.

>> Acquista il selfie ring a 10.99 euro su Amazon

Instax Mini Fujifilm per l'appasionata di ricordi formato polaroid

L'Instax mini è una macchina fotografica che permette di scattare in formato polaroid e di avere subito tra le mani la foto ricordo da regalare o collezionare. Come idea regalo è davvero speciale, anche perché si può usare subito - magari proprio durante le cene delle feste - è collezionare ricordi senza lasciare che gli scatti rimangano solo sullo smartphone o pubblicati sui social. Potremo riguardare le nostre foto quando vogliamo e anche per chi viaggia, scattare in formato polaroid è un modo per rendere ancora più unici certi momenti. Un regalo che sarà sicuramente apprezzato.
 
 

Casse bluetooth Marshall per l'amante della musica

Perché ascoltare la musica solo dallo smartphone, quando puoi collegarlo a delle casse semplicemente tramite il bluetooth e nessun filo fastidioso? Le casse Marshall non sono solo casse, appunto, ma un bellissimo oggetto dal mood retrò per arredare la vostra casa e la cosa più belle è che le potete portare in qualsiasi stanza, in ogni momento della giornata. Un regalo che di sicuro farà breccia nel cuore della vostra amica che ama ascoltare musica ad ogni ora.

>> Acquista le casse Marshall bluetooth super scontate su Amazon

Echo dot di Alexa

Questo sì che è un regalo adatto ad una tech lover. L'altoparlante Echo Dot si connette ad Alexa tramite comandi vocali permette di riprodurre musica, rispondere a domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro. Grazie all'altoparlante integrato puoi ascoltare musica in streaming da Amazon Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Chiama e invia messaggi senza muovere un dito a chiunque possieda un dispositivo Echo o l’App Alexa. Con la funzione Drop In puoi anche connetterti rapidamente ad un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza. Insomma, un super regalo che permetterà alla fortunata di aggiornare anche la lista della spesa senza dover prendere appunti, scoprire le previsioni meteo e non dimenticare l'ombrello e tanto tanto altro.

>> Acquista Echo Dot di Alexa su Amazon a 29.99 euro invece di 59.99 euro

Auricolari Bluetooth bianchi 

Basta fili, finalmente gli auricolari sono diventati pratici e super trendy soprattutto nella versione total white. Accessorio ormai indispensabile, sono un regalo semplice, ma allo stesso tempo davvero utile per chi lo riceve. Si possono tenere in macchina, o portarli in borsa. È possibile effettuare chiamate, ascoltare musica sia da dispositivi mobile che desktop, Samsung, Apple e Microsoft.

eBook reader per le amanti della lettura, anche in viaggio

Chi ama leggere sa quanto sia complicato portare i libri con se, soprattutto in valigia il peso e il volume possono diventare un problema per i viaggi lunghi. Per questo motivo, diciamo anche per praticità, avere un eBook reader è diventato imprescindibile per chiunque ami avere sempre con se delle opzioni di lettura. Per le vostre amiche, per la fidanzata che ama leggere appena può questo regalo, siamo sicure, piacerà molto.
 
 
 
Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaDonna potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.
 
gpt skin_mobile-cucina-0-0