Saldi, saldi, saldi: le borse e gli zaini da comprare subito

Bag addicted di tutto il mondo, uniamoci! I saldi stanno per iniziare e tantissime borse stupende aspettano solo di essere comprate

Saldi estate 2015: le borse più cool

C’è chi ha il pallino per l’abbigliamento, chi per le scarpe e chi per le borse. Ogni donna ha il suo tallone d’achille, quel punto debole che le porta a strisciare il Pos del bancomat come se non ci fosse un domani e riempire la sua casa come uno showroom ad ogni sessione di shopping.

Quando poi udiamo la parolina magica: saldi, non c’è più motivazione che tenga, mantra o preghiera tibetana che riesca a tenerci lontano dai nostri ambiti oggetti del desiderio. Ecco una selezione di borse da non lasciarsi scappare!

Borsa traforata 

La borsa traforata è un cult dell’estate, spesso viene relegata alla spiaggia o sfoggiata in vacanz all’ora dell’aperitivo. Il mood estivo di questo modello, invece, diventa subito adatto alla città se reso chic dalla lavorazione in pelle e dai dettagli, come per il modello Twin Set in foto.

Tracolla firmata

Sportiva, casual, perfetta per chi ama le borse pratiche e che contengano comodamente il minimo (si fa per dire) indispensabile. La tracolla, in versione school bag, è sicuramente un must-have anche per l’estate. Scegliete modelli più originali e allegri, magari con un tocco di colore, come questa firmata DKNY.

Milk bag

Ironica ed originale, la milk bag è perfetta per le giovanissime e per chi ama osare con gli accessori, rendendo i suoi outfit unici. Da abbinare a gonne o vestitini bon ton per le più romantiche, ma anche su jeans skinny e t-shirt per un look casual.

Lo zaino con le frange

Quest’anno lo zaino è stato protagonista, sia per quanto riguarda la moda maschile che per quella femminile. D’estate è un accessorio versatile, perfetto per chi ama spostarsi in città in bici, ad esempio, o vuole dare un tocco hipster al suo look.

La borsa secchiello

Sicuramente uno dei modelli cult dell’estate: perfetto sui vestini in pizzo sangallo, gli conferisce subito un tocco bohémien, ma anche indossata con jeans a zampa e camicia bianca per un look casual-chic anche in città.

La City Bag

Nel nostro guardaroba non può sicuramente mancare una borsa pratica e versatile da utilizzare tranquillamente con ogni outfit, senza stare troppo a pensare. Il modello City Bag è sicuramente il più adatto alle esigenze di ogni donna: pratico e capiente, d’estate sceglilo in colori neutri o pastello.
 

Borsa intrecciata

Se vi piacciono i modelli in bouclé stile Chanel, la borsa intrecciata con tracolla in catena farà al caso vostro. Da indossare su jeans, ma anche abitini abbinati a sandali flat per il giorno, osando un paio di tacchi, invece, la sera.

Zainetto romantico

Dedicato a quelle che non rinunciano mai ad accessori iperfemminili, questo zainetto è un concentrato di zucchero, tra rosa e pizzi. Indossatelo sui jeans a vita alta o con vestini total black, per un look super trendy.

Borsa a mano con frange

Le frange sono ritornate e sebbene, forse, consapevoli del fatto che questo tipo di borsa non la indosseremo più di un paio di volte, non vorremo mica rinunciare al trend di stagione proprio ora che ci sono i saldi?

Borsa clutch fluo

La borsa clutch non può sicuramente mancare nel nostro guardaroba estivo ed un modello particolare come questo fluo in plexiglass, decorato con pietre, non passerà sicuramente inosservato anche quando indosseremo l’outfit più semplice.

 

 

Riproduzione riservata