1 5

Sandali con pom pom e nappine, il must-have dell'estate

/pictures/2016/05/17/sandali-con-pom-pom-e-nappine-il-must-have-dell-estate-1306417161[960]x[400]1200x500.jpeg Facebook
Impossibile non innamorarsi del trend del momento. I sandali, poi, non possono mancare nel nostro guardaroba estivo, ecco quali scegliere

Sandali con nappine e pom pom

Un vestitino leggero ed un paio di sandali possibilmente bassi, è la nostra mise ottimale per la vita in città aspettando le vacanze. Immancabile, poi, il nostro appuntamento con il guardaroba per il cambio di stagione ed il desiderio di rinnovarlo con qualche nuovo capo e perché no, un nuovo paio di sandali che ci accompagni nelle torride giornate estive. Ogni scusa è buona per fare shopping, si sa!

Se anche voi siete in cerca di un nuovo scarpe flat, ma volete qualcosa di nuovo, fresco e colorato, non potrete fare a meno di osare un modello con le nappine e i pom pom, vero trend di stagione.

Sandali con nappine sulle passerelle

Abbiamo visto sulle passerelle di Dolce&Gabbana, Aquazzura, come il trend sia esploso pian piano fino ad arrivare e contagiare lo street style e le fashion addicted. Gli stilisti li hanno proposto questi sandali anche in versione stiletto e sono infatti un'ottima opzione come scarpa alta, dopo le ormai stra-viste simil-Nudist di Stuart Weitzman. È arrivato il momento di giocare un po' con la moda. Se volete provare il modello alto, indossatela con un paio di jeans ed un blazer sopra una t-shirt basic, l'effetto sarà chic e per nulla eccentrico.

Moda Mare 2016, tutti i costumi

Sandali con pom pom e nappine, lowcost

La versione flat, invece, è la più amata per la vita di tutti i giorni e, ammettiamolo, anche quella che le catene fast fashion e i brand meno costosi hanno proposto per rallegrare il guardaroba estivo senza troppa spesa. L'abbinamento potrebbe sembrare complicato in alcuni casi, visto che i sandali sono molto particolari, ma in realtà si prestano a diversi stili, ovviamente meglio se si parte da un outfit basic con colori neutri, se non si sa giocare tanto con il mix&match.

Sandali con pom pom, a chi stanno bene

Ammettiamolo, il sandalo gladiatore con pom pom è nappine è decisamente impegnativo se il nostro polpaccio non è particolarmente snello, l'effetto cotechino di Modena IGP potrebbe essere l'aspetto che non avremmo proprio voluto sottolineare del nostro physique du rôle. Ed invece, se proprio non ce ne importa nulla, potremmo anche pensare di comprarli in esclusiva e fatti artigianalmente dalle sorelle portoghesi di Alameda Turquesa, che già solo guardare il loro account Instagram è una gioia per gli occhi.

gpt skin_mobile-moda-0