1 1

Scarpe Bata autunno inverno 2015-2016, comodità e stile

/pictures/2015/09/14/scarpe-bata-autunno-inverno-2015-2016-comodita-e-stile-302210455[986]x[411]780x325.jpeg
Modelli maschili ma anche tanti femminili e sensuali, ecco la collezione scarpe Bata per l'autunno inverno 2015-2016

Tendenze scarpe AI 2015-2016

Comodità e stile, sono queste le due caratteristiche che contraddistinguono il brand Bata e le sue collezioni di scarpe ed accessori.

Per l'autunno inverno 2015-2016, le tendenze in fatto di scarpe sono diverse e spesso in contrapposizione, o complementari, dipende dai punti di vista. Fatto sta, che rappresentano appieno le sfumature della personalità di ogni donna e la voglia di cambiare che spesso accompagna i suoi cambi di stile. Sarà per questo che si hanno mai abbastanza scarpe!

Scarpe autunno inverno 2015-2016

Ballerine

Un vero must-have, impossibile rinunciarvi. Le ballerine sono pratiche e versatili, ma soprattutto comode quando la giornata è lunga e impossibile da affrontare sui tacchi. Bata le propone nella versione in bouclé, il tessuto tanto caro ai tailleur di Coco Chanel.

Stringate maschili

Lo stile boyish è di grand moda negli ultimi anni e spesso basta il paio di scarpe giuste per dare quel tocco maschile che rende ogni outfit diverso e con quel tocco trendy che cerchiamo. Dalle stringate con borchie, passando ai modelli con le nappe, queste scarpe sono un vero e proprio must-have per l'autunno inverno.

Sleepers

Dagli skaters alla vita di tutti i giorni. Le sleepers sono scarpe comode e alla moda, perfette per chi ama vestire in  modo casual senza rinunciare allo stile. Adatte alle giovanissime e a chi non ama particolarmente le ballerine, sono un'ottima alternativa. Perfette con jeans boyfriend o skinny, meglio invece non abbinarle a gonne o abiti bon ton.

Stivali

Da quelli stile anfibio con laccio, perfetti per chi ama indossare scarpe semplici anche con outfit iperfemminili, passando per quelli da occasioni speciali con tacco alto e swarovski, fino ai modelli alla caviglia, trend delle ultime stagioni, sono tantissimi i modelli di stivali di tendenza per l'autunno inverno. Da scegliere in base al proprio stile o collezionare tutti.

Link utili

Tutte le collezioni di scarpe per l'Autunno Inverno 2015/2016

gpt