1 5

Scarpe Baldinini, lusso e carattere per l'Autunno Inverno 2016-2017

/pictures/2016/05/13/scarpe-baldinini-lusso-e-carattere-per-l-autunno-inverno-2016-2017-711023948[693]x[289]780x325.jpeg
Stile grintoso e moderno per la collezione autunno inverno firmato Baldinini. Ecco

Scarpe Baldinini Autunno Inverno 2016-2017

Lusso e carattere nella collezione AI 2017 di Baldinini che rende omaggio alla donna elegante e sportiva, scegliendo l’essenzialità delle linee e un mix and match di intarsi di volumi e colori. Calzature e borse di grande femminilità sfoggiano anche un tocco retrò nelle forme sfilate ma con volumi importanti e tacchi medi.

Tendenze scarpe Autunno Inverno 2017

Novità scarpe Baldinini AI 16-17

Le scarpe hanno forme quadrate, ma smussate con tacchi bassi e medi dai volumi evidenti. Grande cura è data ai dettagli, con suole di ispirazione “pneumatica” in di tronchetti, stivali e scarponcini i cui fondi sono arricchiti da borchie o da finiture a contrasto di colore. Due le macro ispirazioni: Sport Touch e Show off-classic. La prima punta su uno stile chic-sportivo con forme quasi geometriche e materiali differenti a effetti specchiati, opachi, verniciati e bottalati, cocco lucido, abrasivato, verniciato o scamosciato, unito ai vitelli dall’effetto crosta inglese.

Baldinini e il Made In Italy

Show off-classic sceglie l’english style con tocco Made in Italy dando vita a un patchwork di materiali e colori che traggono ispirazione dalla natura: ci sonoi cuoi bruni e i camel accanto ai grey urban; i taupe e i granata; i chianti e i blue; il petrolio e il nero, sempre protagonista. Infine troviamo stampe su pelle con effetti tricot tridimensionale e effetto laminato per i tronchetti. 

gpt skin_mobile-moda-0