1 5

Scarpe Bata, tutti i modelli più trendy per l'autunno inverno

/pictures/2016/10/13/scarpe-bata-tutti-i-modelli-piu-trendy-per-l-autunno-inverno-1724383757[1500]x[625]1200x500.jpeg
Bata come sempre ci propone tantissimi modelli caldi e alla moda per affrontare la stagione fredda

Scarpe Bata Autunno Inverno 2017

Da sempre una delle insegne di riferimento quando siamo alla ricerca di un paio di scarpe nuove che sappiano coniugare stile e comodità, Bata è un brand che infonde fiducia, proprio perché sicure di riuscire a trovare il paio di scarpe che stavamo cercando senza dover spendere un capitale e soprattutto, avere tutto in un unico posto (anche on line).
 

Scarpe Bata AI 2017, tendenze

Le scarpa è senza dubbio l'accesssorio che non solo può fare la differenza, ma può anche raccontare molto di noi. Ballerine tutto il giorno o stivali da biker, magari tacco, ogni scelta può dire molto della nostra personalità, del nostro stile e del nostro modo di vedere la vita.
Bata conosce le donne e le sue mille sfumature e per questo propone ogni stagione modelli sempre nuovi, ispirandosi molto anche allo street style.
Dai modelli classici con forma pulita ma all'avanguardia, passando per quelli più glamour e super chic: il ritorno delle Mary Jane, i classici stivali, ma anche i cuissardes. Per la campagna della nuova stagione è stata scelta come testimonial la bellissima Melissa Satta che rappresenta la freschezza ed il glamour del brand. Ecco alcuni dei modelli più rappresentativi della collezione autunno inverno 2017
  • North Star: perfetto per chi ama lo streetstyle, il must-have che che reinventa materiali, colori e tecnologie, con tonalità dark che si arricchiscono di glitter, strass e tessuti lurex.
  • Biker: immancabili ormai, quelli nuovi firmati Bata si arricchiscono di dettagli noir con sfumature di grigio. Dalla suola a carroarmato con fibbie o basic e flat, ma anche con tacco largo, il dettaglio sta nelle finiture con borchie e strass, diversi anche i tessuti: shine o matte con effetto vissuto.
  • Tacchi anni '70: i seventies continuano ad essere protagonisti della moda, lo Studio 54 continua ad ispirare e il tacco quadrato con plateau pronunciato conferisce subito comodità, oltre che stile.
  • Punta quadrata: una serie di modelli dal sapore vintage, il ritorno dei chunky block heels - tacchi grossi e squadrati che non superano i 7 centimetri - perfetti anche da tenere tutto il giorno. Dalle bebè con cinturino alla caviglia e laces in pelle, ma anche vernice e camoscio, uno dei trend più forti di questo autunno inverno che non passa mai di moda.
  • Tronchetti: sono diventati ormai un evergreen, proprio grazie alla loro versatilità, con bande elastiche o zip, non mancano tra le proposte di Bata.
  • Patchwork: una contaminazione di colori e stili, perfetto per chi non ama prendersi troppo sul serio e vuole unire alla comodità un giocoso rimando di stili e sfumature. Il classico stivaletto alla parigina vede il tacco irrobustirsi.
  • Weinbrenner: gli stivaletti outdoor sono ormai necessari, Bata propone anfibi e scarponcini con imbottitura.
  • Cuissard: per chi non vuole rinunciare alla sensualità, lo stivale sopra il ginocchio è un vero cult della stagione fredda. Da Bata disponibile in diversi materiali: vera pelle, camoscio e simil pelle, sia flat che con tacco.
  •  
gpt skin_mobile-moda-0