1 5

Scarpe per Natale e Capodanno, i modelli per le feste (ma da usare anche dopo)

/pictures/2017/12/18/scarpe-per-natale-e-capodanno-i-modelli-per-le-feste-84911277[2053]x[856]1200x500.jpeg Shutterstock
Quando arrivano le feste e non sai che scarpe abbinare al tuo meraviglioso outfit è un problema, ma noi abbiamo qualche consiglio per te. Ecco le scarpe giuste per il look di Natale e Capodanno, e non solo!

Scarpe per le feste di Natale

Avete trovato l'outfit giusto per le feste ed ora vi mancano solo le scarpe giuste, ma lo sappiamo tutte: trovare un modello caldo ed elegante non è cosa semplice, ed infatti, quante volte mettiamo nel carrello modelli improponibili pur di trovare un po' di tepore? Puntualmente rischiamo di mettere anche a Natale le scarpe che indossiamo tutti i giorni e chiudere la questione sperando che il prossimo anno riusciremo a trovare quelle giuste. In realtà, per fortuna i modelli di scarpe da festa e quindi eleganti, sono diventati molto meno introvabili che in passato. Ora, queste scarpe si adattano benissimo anche al nostro guardaroba giornaliero, perché riescono a coniugare stile e spesso anche un pizzico di comodità, perlomeno grazie alla forma del tacco.

Maglioni natalizi per tutta la famiglia

Scarpe per le feste con il tacco

Inutile dirlo, se vogliamo che il nostro look diventi perfetto occorre aggiungere un po' di tacco. Slancia, ci toglie (apparentemente) quei due tre chili con cui lottiamo da una vita, e soprattutto rende le nostre gambe più lunghe e sinuse. Inutile dire che quei centimetri servono a tutte e che, è dimostrato che con un po' di tacco anche il nostro portamento migliora. Tranquille, questo non vuol dire che dovremmo passare la serata sedute soffrendo per il mal di piedi, fortunatamente ci sono tantissimi modelli con il tacco comodo che possono decisamente aiutarci nella scelta. Se invece se siete solite portare i tacchi, per voi non sarà un problema scegliere un paio di decolletté dal tacco sottile. Come sempre il consiglio è provare le scarpe prima, e non esagerare con il tacco, soprattutto se non siamo abituate e di solito andiamo in giro solo con le sneakers

Vestirsi di rosso per le feste, i consigli per non strafare ed essere chic

Sandali in Inverno, perché no?

Gli stivali possono essere banali, i sandali invece in Inverno, sembrano essere diventati il nuovo must-have. Li abbiamo visti in passerella e sono diventati ora facilmente reperibili anche nei negozi low cost. Perché ci piacciono? Per diversi motivi, ad esempio, possiamo indossarli con i calzini, ebbene sì possiamo scatenarci e indossarne ad esempio di glitterati in tessuto lurex o morbidi in lana di cachemire, ma anche con i collant ultra coprenti di nylon. Si abbinano perfettamente agli abiti ma anche ai pantaloni o ai jeans e soprattutto ci slanciano tantissimo e con comodità, proprio grazie al plateau e al tacco rettangolare. Sceglieteli in bordeaux per dare un tocco più glamour al vostro look, e se volete osare optate per il modello con la pelliccetta, sarete perfette!

Vestito rosso per Natale, lungo o corto?

Scarpe rosse a Capodanno

Volete essere tradizionaliste e indossare un tocco di rosso per il vostro abito di Capodanno? Benissimo! Saprete già dare un tocco di personalità al vostro look per non strafare però cercate di moderare il resto degli accessori. Potrete anche osare un look in un colore neutro come il grigio o un total black e indossare un paio di stivali cuissardes in velluto rosso, con un po' di tacco ovviamente, inutile dire che tutti gli occhi saranno su di voi. Se gli stivali alti per voi sono troppo audaci e preferite qualcosa di più bonton, scegliete delle Mary Jane in velluto con cinturino alla caviglia , sarete subito eleganti e sofisticate. Insomma, sicuramente se siete appassionate di questo colore troverete il modello giusto per voi, e non è detto che non riusciate ad abbinarlo anche durante il resto dell'inverno, basta mantenere un look basic e il gioco è fatto.

Stivaletti per le feste

Chi lo dice che le decolletté siano le uniche scarpe da indossare durante le feste? Anche gli stivaletti sono adatti per queste occasioni, a patto che scegliate quelli giusti. In commercio esistono tantissimi tipi di stivaletti: neri, lucidi, bianchi, a fantasia, scamosciati, con il tacco alto e sottile, con il tacco medio e spesso, bassi ecc... Se volete essere al top, scegliete un paio di stivaletti scamosciati con tacco medio-alto, ma non troppo sottile per evitare di avere il mal di piedi a fine giornata. Ricordatevi, ovviamente, di scegliere il colore degli stivali in base al vestito che avete scelto.

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0