1 5

Scarpe Carlo Pazolini Autunno Inverno 2015-2016, l'eleganza del Made in Italy

/pictures/2015/11/20/scarpe-carlo-pazolini-autunno-inverno-2015-2016-1953721007[720]x[300]780x325.jpeg
Scopri la nuova collezione di scarpe Pazolini per l'autunno inverno 2016. Tantissimi modelli super chic adatti a tutte

Scarpe Pazolini AI 2016

Da sempre quello di Carlo Pazolini è un brand che racconta anni di storia del Made in Italy e del know-how sulla pelletteria e le calzature in particolare.

Un marchio che ha saputo rinnovarsi negli anni e proporre collezioni sempre nuove, attente alle tendenze ma non per questo meno capaci di garantire la qualità nei materiali e il comfort, caratteristiche che hanno fatto delle scarpe Pazolini uno dei brand più celebri e richiesti, non solo in Italia, ma anche all'estero.

La collezione Pazolini AI 2016

Dai tacchi scultura che sembrano usciti dai una tela di Mondrian, ai modelli super trendy come le slip on o le stringate maschili. Il mondo femminile di Carlo Pazolini riconosce benissimo la personalità sfaccettata delle donne e il loro desiderio di sentirsi in tanti modi diversi a seconda dell'umore e del tipo di giornata da affrontare. Momenti in cui si sceglie la comodità e la grinta di un paio di biker boots, altri in cui si opta per un paio di scarpe con il tacco per sentirsi più femminili e tirare su l'autostima.

Carlo Pazolini borse

Per completare il look, Carlo Pazolini propone anche borse e accessori in molti casi perfettamente matchy con le scarpe, perfette per chi ama gli abbinamenti e non vuole perdere troppo tempo a cercare la borsa giusta per ogni outfit. Modelli a tracolla eleganti nei toni pastello, oppure, con stampe optical, ad ognuna la sua!

Link utili

Tutte le collezioni di scarpe per l'Autunno Inverno 2015/2016

gpt