1 5

Tendenze scarpe Primavera Estate 2019: ecco i modelli di sandali e non solo

/pictures/2019/04/17/tendenze-scarpe-primavera-estate-2019-ecco-i-modelli-di-sandali-e-non-solo-930142339[1022]x[426]780x325.jpeg Getty Images
Tutti i modelli di scarpe e soprattutto sandali di tendenza per la primavera estate 2019: dai sandali gladiators alle scarpe di corda, ecco tutti i trend

Scarpe e sandali primavera estate 2019

Stravaganti ed eccentriche, le scarpe della primavera estate 2019 sapranno conquistarci con le loro forme uniche ed originali. La bella stagione vedrà tantissime calzature con il tacco alto, anche se non mancheranno nemmeno sandali molto bassi, da alternare alle sneakers. Quindi, tra scarpe con piume e tacco altissimo, sandali bassi di peluche, calzature assolutamente originali o più semplici, la moda della prossima primavera-estate saprà accontentare davvero tutti. Non mancheranno ovviamente scarpe dallo stile animalier, sandali aperti ed alti oppure stivaletti estivi. Scopriamo ora quali sono le novità più interessanti proposte per la stagione calda 2019.

Le borse di tendenze per la primavera estate 2019

Scarpe e sandali con le piume

Una delle novità della primavera estate 2019 sono le piume proposte, infatti, da tantissimi stilisti per impreziosire scarpe e sandali. Qualche esempio? Cowan propone un bellissimo paio di sandali neri molto alti con il tacco che parte dalla suola della scarpa. Questo paio di scarpe è abbellito con due piume che partono dai talloni ed allungano otticamente tutta la scarpa. Anche le scarpe di Prabal Gurung sono altissime, bianche e decorate con diverse piume sul tallone. Anche Longchamp ha proposto un paio di scarpe completamente ricoperte di piume, stavolta basse, bianche ed adatte in particolare alla primavera, quando non fa troppo caldo.

I jeans di tendenza per la primavera estate 2019

Sandali di corda e cuoio

Un altro trend della prossima primavera estate sono gli amatissimi sandali di corda o di cuoio, un vero e proprio evergreen estivo. Milly propone un bellissimo paio di sandali di corda bianchi molto bassi che si allacciano alle caviglie o poco più su. Tory Burch invece quest'anno ha presentato un favoloso paio di polacchine estive con tacco di corda. Le scarpe sono arancioni sulla punta e più chiare verso il tallone. Le scarpe con listini di Ulla Johnson sono invece di cuoio ed hanno il tacco molto alto. Pyer Moss invece propone un bellissimo paio di calzature di cuoio con zeppa ed intrecci sulla punta.

I saldi estivi 2019: tutte le date regione per regione

Scarpe con fantasie etniche e sandali gladiators

Tra i modelli più particolari proposti per questa primavera estate troviamo i gladiators, cioè i sandali con lacci e tacco basso che arrivano fino quasi al ginocchio. Alcuni esempi ci arrivano da Longchamp che quest'anno ha presentato in passerella diverse calzature di questo genere. Tra i diversi gladiators proposti troviamo due paia, uno nero ed uno fucsia, con le frange e due paia dallo stile più urbano. Quest'anno non mancano nemmeno le scarpe con decorazioni etniche come i sandali di Custo Barcelona: alti, bellissimi e colorati. Sempre Custo Barcelona propone un altro paio di scarpe etniche, stavolta si tratta di stivaletti primaverili con disegni e glitter.

gpt skin_mobile-moda-0