1 5

Shorts: i modelli più belli!

/pictures/2015/06/16/shorts-i-modelli-da-indossare-con-stile-a-tutte-le-eta-3007408464[3068]x[1279]780x325.jpeg
Gli shorts, pantaloncini cortissimi e sportivi, sono la soluzione ideale per un'estate fresca a tutta comodità!

Shorts: i modelli più belli

Shorts, chi dice che dopo i 20 sono out e che donano solo a chi ha un fisico mozzafiato? Innanzitutto ormai dovremmo aver capito che per indossare un capo al meglio l'importante è sentircisi a proprio agio, viverlo con un sorriso e sdrammatizzarlo con un dettaglio che racconti chi siamo e la nostra storia, e questo vale sia per gli shorts che per le lunghe gonne anni '50 piuttosto che per gli ampi vestiti alla marinaretta tanto di moda ultimamente. In secondo luogo, come per tutti gli abiti e gli indumenti, esistono così tanti modelli di shorts che difficilmente non riusciremo a trovarne uno che stia bene anche a noi. Ecco i modelli più belli di shorts, per un'estate senza problemi all'insegna della freschezza!

Shorts con risvoltino

Il denim è scuro ed elegante, ovviamente non può essere sfoggiato in occasioni formali e tanto meno in ufficio, ma va bene per un giro per negozi in un assolato pomeriggio d'estate. Non sono shorts aderenti, cadono in maniera morbida su fianchi e cosce e hanno un piccolo risvolto finale che gli dà quel tocco in più e può facilmente essere personalizzato, per quel tocco originale imperdibile in estate!

Shorts comodi

Non stiamo parlando ovviamente dei pantaloncini della tuta. Gli shorts comodi sono modelli in tessuto che sostituiscono la zip con un elastico o una coulisse in vita. Sono l'ideale per quante non sopportino strizzarsi in abiti troppo aderenti, scomodi spesso in estate, ma vogliano comunque vivere la giornata comode e fresche. 

Boyfriend shorts

Sono la versione shorts del modello boyfriend classico, con risvoltino e piccoli strappi qua e là. Sono pratici e possono trasformarsi nella base dei vostri look estivi disimpegnati, per renderli speciali infatti bastano un paio di sandali flat e una t-shirt ben scelta.

Shorts stampati

Se volete un paio di shorts "da sera", dovete scegliere un modello in tessuto stampato. Una fantasia a righe, o anche floreale, può rivelarsi la scelta migliore perché in entrambi i casi queste stampe non passano mai di moda.

Shorts a vita alta

Sappiamo che la vita alta è tornata prepotentemente di moda ultimamente, e a noi piace parecchio. Gli shorts a vita alta slanciano la figura e sono comodi ed eleganti. Un tips in più?  Sceglieteli di un tessuto leggero come il lino e noterete che l'effetto sarà completamente diverso rispetto agli shorts "classici".

Shorts in cotone

Sono freschi e comodissimi, quasi non sembrano dei veri shorts perché il taglio è generalmente più elegante e magari conta anche sulla presenza di qualche pence. Abbinati ad una camicetta leggera sono semplicemente il massimo!

 

 

gpt skin_mobile-moda-0