1 1

Stivali con frange: must-have autunno inverno 2015-2016

/pictures/2015/09/17/stivali-con-frange-must-have-autunno-inverno-2015-2016-190110781[1784]x[745]780x325.jpeg
Le frange sono tornate di moda e anche le scarpe, in particolare gli stivali, sono stati contaminati da questo trend. Ecco i modelli più in voga

Stivali con frange

Le frange protagoniste tra le varie tendenze della stagione in arrivo. Sono diventate il nuovo decoro must-have non solo dei capi di abbigliamento delle varie collezioni autunno inverno 2015-2016, ma anche di scarpe ed accessori. 

Parlando di scarpe, in particolare, le frange sono tornate a decorare gli stivali, nei modelli alla caviglia in stile boho, ma anche in quelli alti da West, con un tocco glamour e moderno, per la donna contemporanea che non vuole rinunciare al modello di tendenza, ma che non vive in rustiche Case nella prateria. Scopriamo insieme gli stivali con frange più in voga per l'autunno inverno 2015-2016.

Scarpe autunno inverno 2015-2016

Cow girl

Lo stivale scamosciato, a proposito il camoscio è uno dei trend dell'autunno inverno, con tacco in legno è un cult dello stile cow girl, ovvero, rilassato e country, tanto in voga negli ultimi anni. Da abbinare a jeans skinny o pantaloni boyfriend, camicie dal taglio maschile o al contrario iperfemminili, per creare un total look a contrasto.

Minimal

Se amate lo stile più sobrio e dal taglio maschile, le frange diventano nappe che decorano modelli in pelle lisci e squadrati, come quelli proposti da Zara. Perfetti con tailleur e pantaloni a palazzo, ma anche jeans e pantaloni skinny. Out, invece, su gonne o abiti, a meno che non si decida di personalizzare una gonna a ruota lunga fino al ginocchio, per un outfit originale e dal risultato super trendy.

Tacco alto

Se amate le scarpe che non passano inosservate, i modelli con tacco alto e frange intorno alla caviglia, sono il vero must di stagione per le fashion addicted. Perfetti con longuette stretch, mini in ecopelle e pantalonni skinny.

Mocassino indie

Se preferite lo stile rilassato, ma non per questo meno attento alle tendenze, provate i mocassini con frange, sia allacciati che con lacci come nella versione di Asos. Decisamente più difficili da indossare, ma ovviamente vietatissimi per tutti i look che non riguardino jeans o vestitini dall'animo boho.

Link utili

Tutte le collezioni di scarpe per l'Autunno Inverno 2015/2016

 

gpt