1 5

Stivali, tutte le tendenze dell'autunno-inverno 2018-2019

/pictures/2018/07/04/stivali-tutte-le-tendenze-dell-autunno-inverno-2018-2019-263576710[5409]x[2254]1200x500.jpeg Shutterstock
Stai cercando gli stivali perfetti per te? Scopri quali sono le tendenze dell'autunno inverno 2018-2019

Stivali autunno inverno 2018-2019

Le amanti degli stivali saranno felici di sapere che, quest'anno, il must have dell'autunno-inverno saranno proprio loro: gli svilaletti, gli stivali e gli anfibi. Sulle passerelle di New York e Milano sono stati infatti presentati tantissimi modelli di stivali tra le tendenze moda donna autunno inverno 2018 2019, da quelli più classici con il tacco alto, a quelli più anticonformisti e coloratissimi. Con il tacco alto, oppure a pochi centimetri da terra, bassi fino alla caviglia o alti fino al ginocchio, gli stivali di quest'anno sapranno soddisfare proprio tutti i gusti. Ma perché gli stivali piacciono tanto? Gli stivali sono delle scarpe estremamente versatili perché facili da abbinare a qualsiasi outfit. Vanno bene per le gonne, per i jeans e per i vestiti. Inoltre, sono scarpe che possono essere indossate in qualsiasi situazione: al lavoro, di giorno ed anche di sera. Insomma, se desideri un jolly da utilizzare in qualsiasi situazione, opta per gli stivali. Vediamo quali sono le tendenze di quest'autunno.

Come pulire gli stivali in camoscio

Stivali bassissimi per tutti i giorni

Odiate i tacchi e preferite avere il piede ben piantato a terra? Comprate allora gli stivali bassi! Gli stivaletti bassi sono sicuramente praticissimi da indossare e vanno bene per tutte le occasioni. La casa di moda Armani quest'anno ha presentato diversi stivali dal tacco molto basso e in alcuni casi praticamente inesistente. Giorgio Armani propone degli stivali bassissimi a punta con lacci, intrecci ed anche fiocchetti. L'Emporio Armani, invece, propone sempre degli stivali a punta, ma stavolta alla cowboy. Non stiamo parlando però del classico stivale alla cowboy in camoscio o cuoio, bensì di stivali dai colori futuristici proposti o in total silver oppure in più colori metallizzati. Anche la Birkenstock propone degli scarponcini con lacci adatti, in particolare, quando il clima si fa più freddo e rigido.

>> Acquista gli stivali super bassi e avvolgenti che vedi in foto su Amazon a 29.99 euro (disponibili in nero, camoscio e blu)

Stivali con tacco medio per stare comode

Lo stivale dal tacco medio è il più utilizzato tra tutti perché slancia la figura senza, però, risultare scomodo. Inoltre è perfetto per le donne molto alte che desiderano semplicemente far sembrare le gambe più lunghe e snelle. GCDS per l'autunno inverno di quest'anno propone diversi stivali dal tacco medio, tra cui un paio bianco con loghi rossi. Anche Isabel Marant propone alcuni stivali dal tacco medio-basso ed irregolare, come gli stivaletti bianchi a punta e dal tacco triangolare. Per gli spiriti più audaci, Christian Dior, invece, propone stivali dal tacco medio e quadrato lunghi e coloratissimi. Gli stivali di Dior ricordano leggermente lo stile di Arlecchino e sono perfetti da portare con vestiti, pantaloni o gonne monocolore. Anche gli stivali di Emilio Pucci sono coloratissimi, stavolta però con il tacco medio a spillo e dalla fantasia floreale.

>> Compra gli stivali con tacco medio firmati Timberland che vedi nella foto sopra a partire da 125.79 euro 

Stivali con il tacco alto, per le occasioni speciali

Il tacco alto è bellissimo, però purtroppo non va bene per chi deve camminare troppo o ha problemi ai piedi. Se ti piacciono gli stivali con il tacco alto, prova quelli di Balenciaga. Il brand, infatti propone dei bellissimi stivali dal tacco alto e lunghi fino alle ginocchia in tessuto a quadretti. Altissime sono anche le scarpe proposte da Giambattista Valli. Gli stivali di Valli sono lucidi, bordeaux ed arrivano fino alla coscia. Fendi quest'anno propone, invece, degli stivali alti rosa e in pelle lucidissima. Particolarissimi, invece, sono gli stivali blu con strisce rosse di Tibi. Gli stivali di Tibi arrivano quasi al ginocchio, sono molto larghi e lucidi. Infine, Gypsy Sport propone degli stivali super sexy lucidi, alti più su del ginocchio, in pelle nera, con tacco a spillo e con la punta affilata.

>> Acquista stivali con tacco alto come quelli in foto a partire da 30 euro su Amazon

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaDonna potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Potrebbero interessarti anche:

gpt skin_mobile-moda-0