1 5

A che punto è la storia tra Fedez e Chiara Ferragni. Tutti gli aggiornamenti

/pictures/2017/01/12/a-che-punto-e-la-storia-tra-fedez-e-chiara-ferragni-tutti-gli-aggiornamenti-3833273227[5086]x[2117]1200x500.jpeg Getty Images
Siete diventati anche voi appassionati della love story sui Ferragnez, bene, se siete rimasti indietro con le loro Instastories vi raccontiamo noi a che punto siamo di questa very very social storia d'amore

Fedez e Chiara Ferragni InstaStories

È la storia d'amore più popolare ed instagrammabile del momento, corre sul filo delle Instastories e tiene incollati allo schermo dello smartphone migliaia di followers. Stiamo parlando della fashion blogger Chiara Ferragni, divenuta celebre prima con il suo blog - ora magazine - The Blonde Salad e poi per il suo profilo Instagram da 7.8 milioni di followes, il personaggio più seguito in Italia per intenderci, e il rapper e produttore Fedez all'anagrafe Federico Leonardo Lucia.

L'abito da sposa di Chiara Ferragni, rosa pastello

Matrimonio Fedez-Ferragni, tutto quello che devi sapere

Com'è giusto che sia, Marina Di Guardo è ancora noir | Recensione | Intervista

Come è iniziata la storia tra Fedez e Chiara Ferragni

I due si frequentano assiduamente da qualche mese e sebbene abbiano provato nelle prime settimane a cercare di mantenere la storia riservata, ben presto, dopo la pubblicazione su Chi del loro primo bacio rubato dai paparazzi, hanno deciso di vivere la storia alla luce del sole e delle camere dei propri smartphone, come due qualsiasi ragazzi innamorati. Prima timidamente, poi in maniera sempre più costante, hanno aggiornato fans e followers tramite Instagram con clip e foto che raccontano la loro quotidianità, tra lavoro, shopping, viaggi, scherzi e serate tra amici.

Chi sono le It Girls che domineranno il 2017

Come si sono conosciuti Fedez e Chiara Ferragni

Entrambi usciti poco tempo fa da due storie importanti: Fedez era fidanzato con Giulia Valentina, mentre Chiara con il fotografo Andrew Arthur, i due si sono conosciuti per caso. Chiara vive a Los Angeles per la maggior parte del tempo e tramite amici ha ricevuto la segnalazione della strofa di Vorrei ma non posto, il singolo di J Ax e Fedez tormentone dell'estate dove il rapper - originario di Buccinasco - la cita dicendo "il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton". La blogger, trova la cosa divertente, canticchia la strofa in post sui social e il rapper, divertito a sua volta, commentando con un #chiaralimoniamo.

Fedez per Bershka collezione autunno inverno 2018

Da qui i due hanno iniziato a sentirsi prima su WhatsApp e poi con un galante invito a cena da parte di Federico, a frequentarsi nei giorni in cui Chiara era a Milano. Fino a quando per Fedez ci sono state le dirette di X Factor, è stata soprattutto Chiara a spostarsi e lasciare Los Angeles per ricongiursi con il suo amore, in media ogni due settimane.

Nel frattempo Fedez ha festeggiato il suo 27esimo compleanno, lo scorso 15 ottobre e Chiara era con il rapper, gli amici e la famiglia di lui, nel suo attico milanese. Per l'occasione - vista la passione per i videogiochi di lui - gli ha regalato una consolle da tenere in casa, di quelle con le pistole giocattolo, stile anni 90. A consacrare il momento e la nascita dell'amore tra i due, anche uno scatto con la nonna di Federico.

Il viaggio a Los Angeles insieme

I due hanno fatto subito le presentazioni ufficiali in famiglia e a Natale Fedez è volato a Los Angeles con la famiglia di Chiara, la mamma Marina Di Guardo, le sorelle Valentina e Francesca, con i rispettivi fidanzati. Qui hanno trascorso le feste tra pranzi, uscite e passeggiate sull'Oceano e tante dormite sul maxi divano di Chiara, con tanto di plaid Louis Vuitton. Per gli impegni di Fedez al concerto di Capodanno di Bari, la coppia sempre seguita da tutta la famiglia è rivolata in Italia, e dopo il concerto ha alloggiato il Puglia al Borgo Ignazia Hotel.

Subito dopo, aereo per Los Angeles, questa volta con Rovazzi, il fenomeno musicale del momento grande amico di Fedez e ora anche di Chiara. Il gruppo ha trascorso un paio di settimane in giro per Los Angeles, la coppia poi ha partecipato al party di Gala dei Golden Globe, dove la Ferragni ha indossato un abito azzurro romantico firmato Ermanno Scervino e Fedez un completo smoking di Tom Ford.

Di nuovo tempo di prendere l'aereo, questa volta direzione Roma, dove il rapper presenzierà alla conferenza stampa della fiction A un passo dal cielo, e poi di nuovo a Milano. The Blonde Salad ha tra le sue destinazioni anche Parigi, ma non si sa se i due ci andranno insieme.

Insomma, una storia da seguire se siete appassionati di gossip e volete sbirciare il dietro le quinte della vita patinata di questa coppia decisamente sull'onda del successo. Possono piacere o meno, ovviamente, ma come sempre e per fortuna c'è il libero arbitrio e quindi si può decidere di non seguirli affatto. Se invece siete interessati, sappiate che continueremo ad aggiornarvi. To be continued!

Chiara Ferragni fa rap nel video di Rovazzi

Non solo InstaStories, Fedez e Rovazzi pubblicano già da diversi anni video diari su YouTube, mentre Chiara Ferragni è alle prese con questa nuova "esperienza" ed ha aperto pochi mesi fa il suo canale YouTube omonimo. Intanto, in attesa del secondo video di #ChiaraDoingthings ha fatto un "cameo" nel video diario di Fabio Rovazzi da Los Angeles dove si cala nei panni della rapper Chiara F (in modo ironico, s'intende). Se volete vedere la sua "performance" andate al minuto 13.

Chiara Ferragni incinta di Fedez?

Da un recente InstaStories pubblicato da Fedez, i due hanno svelato di aver fatto uno scherzo alla mamma di Chiara, Marina Di Guardo, durante le vacanze di Natale che hanno trascorso insieme a Los Angeles. I due, con complici il resto del gruppo, hanno fatto credere a Marina di essere in attesa di un bambino. La mamma allanotizia che Chiara fosse incinta ha reagito, come tutti i genitori, prima con un'espressione leggermente scioccata e poi con una frase emblematica del tipo "me lo sentivo...". Lo scherzo in realtà è durato poco perché subito hanno iniziato a ridere e Marina (forse) ha tirato un sospiro di sollievo.

Chiara e Fedez alle sfilate di Milano

La coppia è tornata a Milano nel pieno delle sfilate uomo Autunno Inverno 2017-2018. I due sono andati insieme sia da Prada che da Moschino, peccato che proprio da quest'ultima sfilata sia partito un dissing tra il rapper e Marrakesh. A quanto pare tra i due ci sono delle vecchie ruggini e se le sono cantate con parole poco carine via social. Ad intervenire anche un altro rapper, Gué Pequeno. Fedez li accusa di parlare male di lui e J Ax per farsi pubblicità e far sì che il loro nome giri. I due rapper ovviamente non ci stanno e hanno continuato per qualche giorno il flame via Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez si tatuano il raviolo

La coppia continua ad amarsi alla luce della camera dello smartphone, ma non solo, i due si sono appena fatti lo stesso tatuaggio. Un piccolo raviolo sorridente sulla mano. Certo, il disegno è un po' infantile, ma si sa che quando si è innamorati tutto sembra più bello. Fortunatamente non hanno osato qualcosa di molto grande come fecero Belen e Stefano Di Martino che si tatuarono una coppia stile navy abbracciata sul braccio. Ora lei lo ha quasi rimosso completamente con il laser. Speriamo che per i due invece sia solo l'inizio di un lungo e duraturo amore.

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati?

Sembra esserci maretta tra la coppia più social del momento. Chiara e Fedez si sono defollowati su Instagram per qualche ora, quanto basta per mandare nel pallone i fans e followers più accaniti. Non si è capito bene il motivo, Chiara è al Coachella a Los Angeles, mentre Federico è a Milano, diviso tra i vari impegni, dopo il tour sold out con J Ax. I due si sono riseguiti su Instagram tanto che la crisi sembrava rientrata, ma Fedez ha cancellato dalla sua biografia Instagram la dicitura "CEO del Raviolo" con cui sottolineava il suo legame con la bella Insalata Bionda. La distanza non è facile da gestire, anche per una coppia così affiatata. Intanto i due poco tempo fa, su Vanity Fair avevo dichiarato che nei loro pensieri c'era anche il matrimonio, sarà ancora così?

gpt skin_mobile-moda-0