1 5

Stroili Oro, la collezione Natale 2017 al party con Melissa Satta

/pictures/2017/11/20/stroili-oro-la-collezione-natale-2017-al-party-con-melissa-satta-3645416855[4514]x[1878]780x325.jpeg Sabrina Patilli / Photo Courtesy
Lo store Stroili Oro a Milano, in Corso Buenos Aires, ha ospitato, nella serata del 16 novembre, un pre-party natalizio dove, oltre ai gioielli del brand, ha brillato un’altra stella: Melissa Satta, ospite d’eccezione dell’evento.

Stroili Oro Natale 2017

Stroili Oro ha presentato la collezione natalizia per il 2017 in uno speciale evento nello store di Corso Buenos Aires a Milano. Ospiti d'eccezione Francesco Facchinetti alla consolle e, soprattutto, Melissa Satta, testimonial del brand, che in un bellissimo outfit black&white si è concessa ai fan e ai giornalisti. Con l'occasione abbiamo ammirato le proposte Stroili per il Natale 2017: charms brillanti e ciondoli a tema per idee regalo romantiche e raffinate.

Le idee regalo di Stroili

Lo store Stroili di Corso Buenos Aires a Milano per la serata si è trasformato in un pacchetto regalo, pronto a dare ispirazione ai tanti in cerca di idee per i doni natalizi. Tra i gioielli più richiesti sicuramente figurano i charms a tema, da applicare sui braccialetti rigidi o morbidi, o da utilizzare come dolci ciondoli su collane. Adorabile il pupazzo di neve, ma anche i tanti formati di cuoricini, in silver e glitter. 

Capelli per le feste, le acconciature per Natale e Capodanno 

Melissa Satta per Stroili

Una star in piena regola. Protagonista dello spot Stroili, Melissa Satta al suo arrivo è stata accerchiata dai numerosi fan accorsi allo store milanese per scattarsi foto insieme alla showgirl. In occasione del pre-party natalizio del brand, Melissa non poteva certo sfigurare. Per l’evento ha quindi scelto un abito nero, stretto e lunghissimo, fino ai piedi, inframmezzato da ricami in pizzo. Una meravigliosa pelliccia bianca, con cuori neri stampati, ultimava il look perfetto di Melissa che, sempre sorridente, non si è tirata indietro per selfie, autografi e chiacchiere con i tanti accorsi nello store. Melissa Satta non è stata l’unica ospite che ha voluto prendere parte alla serata: con lei, anche Francesco Facchinetti che ha pensato alla colonna sonora del party mettendosi, divertito, alla consolle. 

Voglio un Natale Stroili, il concorso

Per augurare buone feste ai suoi clienti, il brand ha indetto il concorso Voglio un Natale Stroili. Per partecipare basta acquistare un gioiello in uno dei negozi e collegarsi al sito www.vogliounnatalestroili.com. Indicando una meta e la persona che si vorrebbe portare, è possibile vincere un viaggio proprio nel posto dei sogni, ma anche tanti altri premi consultabili sul sito. Il concorso è valido dal 16 novembre fino al 24 dicembre 2017

 

gpt skin_mobile-moda-0