gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Tendenze borse Primavera Estate 2018: i modelli must-have dei brand più famosi

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2018/03/19/tendenze-borse-primavera-estate-2018-i-modelli-must-have-3488812247[815]x[341]1200x500.jpeg Shutterstock

Maxi o mini, con pietre o lisce e in materiali tech, ecco tutte le borse di tendenza per la Primavera Estate 2018

Tendenze borse Primavera Estate 2018

Il colore e la vitalità delle borse di tendenza per la Primavera Estate, trasporterà i nostri outfit ancora tinti d'Inverno nella bella stagione. La borsa è tornata protagonista, tra fibbie, loghi, micro borchie, e personalizzazioni. La sua presenza diventa imprescindibile per la riuscita dell'outfit e soprattutto diventa importante per raccontare al meglio la nostra personalità, il nostro stile di vita. La borsa era diventata negli ultimi anni una semplice appendice, molto minimal nel design sebbene di grande pregio nei materiali, ultimamente, invece, complice anche un discreto revival dei trend anni '90, sta tornando a farsi portavoce del mondo femminile, anche con slogan e frasi. Scopriamo insieme i modelli di tendenza per la Primavera Estate 2018 da non lasciarsi scappare per aggiornare il guardaroba. Abbiamo apprezzato sulle passerelle l'uso del colore e degli accessori gioiello. L'uso del logo non come ostentazione ma come gioco, tanto che vanno di moda le "storpiature" come l'ormai celeberrimo "Guccy", logo in vista anche per Balenciaga, ma anche fibbie e matelassé dei modelli Miu Miu o gli iconici piercing dei modelli di J.W.Anderson per le intenditrici  o i modelli in morbida pelle firmati Fendi nei toni pastello. 

Tendenze sneakers Primavera Estate 2018

Borse Le Pandorine Primavera Estate 2018

Per chi ama le borse ironiche con frasi o motti, le Pandorine sono un vero e proprio cult e non deludono mai. Una collezione, quella per la Primavera Estate 2018, dedicata alle nomade digitali con tantissimi modelli che mixano materiali diversi, a frange gipsy, ricami, ma anche pom pom hippie. Se amate le borse ampie e capienti, la Hobo Bag farà decisamente al caso vostro, mentre la Drill Bag con manico a mezzaluna e con trafori artigianali è per chi non ama le borse maxi, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla comodità, altrimenti molto versatili anche la Tank Bag con tessuti etnici e maxi nappine. Per le gitane che amano girovagare con borse leggere, imperdibile la Life Bag in poliuretano, impreziosita da patch e piccole borchie. Tra le frasi che ci sono piaciute di più, ecco quelle motivational da tenere sempre a mente e sfoggiare al braccio con orgoglio: "Nulla è per sempre ma il durante me lo voglio godere alla grande" o "Sei nata per essere felice non distrarti" - e infine - "Sviluppate la vostra legittima stranezza".

gpt native-middle-foglia-moda

Borse O Bag collezione Primavera Estate 2018

Sono di sicuro le borse più avvistate in giro durante l'estate, grazie alla loro praticità sono diventate amatissime. Parliamo delle O Bag, le borse in gomma Eva che per la Primavera Estate 2018 si arricchiscono di modelli sofisticati ricchi di colore. I nuovi modelli strizzano l'occhio ai dettagli romantici come per le tracolle si impreziosiscono di riflessi metallizzati e fiori in pvc. Non solo colori delicati come il rosa, ma anche stampe intramontabile come il navy - a righe - nei colori classici del bianco, rosso e blu. Non mancano poi le versioni con nuove texture come quella imputurata - tipo matelassé - che si tinge di un raffinato rosa smoke nella versione della O Bag Moon. Ad ogni modo una delle caratteristiche più apprezzate del brand O Bag è la possibilità di assemblare il proprio modello, creando così la propria versione personalizzata. 

Borse Numeroventidue collezione PE 2018

Abbinamenti nuovi e dettagli multicolor per la collezione borse Numeroventidue per la Primavera Estate 2018. Il brand divenuto celebre per la possibilità di customizzare i modelli con tanta fantasia e creatività. Agli accessori ci pensa Numeroventidue che propone per la nuova stagione tanti dettagli vivaci con accostamenti insoliti e appariscenti, per chi ama farsi notare a partire dalla borsa. Le fantasie classiche vengono messe in contrasto dalle tonalità vibranti e dai materiali innovativi: il pied-de-poule e il vichy e le texture metallizzate o dall'effetto pelle di serpente, creano nuove sinfonie, assieme ai colori vitaminici mescolati ai colori classici come il bianco e nero; alle stampe poi si alternano ricami floreali, ma anche frange e pom pom. Uno stile cosmopolita, insomma, che sa mixare al meglio presente e passato, strizzando l'occhio al futuro.

Tendenze intimo donna primavera estate 2018

Borse Zara collezione PE 2018

Impossibile non dare un'occhiata alla collezione Zara per la Primavera Estate 2018, soprattutto se siamo in cerca d'ispirazione per ravvivare il guardaroba in vista del cambio stagione. Come sempre il colosso spagnolo del lowcost propone tantissimi modelli, adatti a tutti i tipi di esigenze. Dalla borsa capiente da giorno, declinata nei modelli maxi fino alle clutch o ai secchielli per la sera. Protagonisti assoluti dei nuovi modelli la rafia e il legno che ci fanno immergere immediatamente nel mood vacanziero anche in città. Per chi ama invece i modelli più classici e glamour anche in estate, tengono banco le shopper con patta in pelle, nei colori del crema e del giallo senape - vero must di stagione - e dettaglio gioiello per la chiusura, ma anche i modelli tracolla matelassé per chi non vuole rinunciare ad un tocco rock per il suo guardaroba primaverile.

Borse Carpisa Primavera Estate 2018

Continua la collaborazione tra il brand Carpisa e l'attrice spagnola Penelope Cruz, protagonista sia della campagna che come designer della capsule collection Cruz Bag assieme alla sorella Monica. Per il catalogo primavera estate 2018 c'è davvero l'imbarazzo della scelta, tantissime borse e modelli per ogni stile e personalitò: dalle silhouette classiche dal gusto retrò, passando per i modelli più sbarazzini fino a quelli in pieno mood estivo con colori navy e righe, senza dimenticare le fantasie Pop per gli amanti del colore e le stampe azteche per chi ama invece le etno vibes.

 
gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0