gpt skin_web-ros-0-0
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Cappotti alla moda: tutte le tendenze dell'inverno 2019

gpt
/pictures/2018/07/20/cappotti-alla-moda-tutte-le-tendenze-dell-inverno-2019-2207270187[4325]x[1800]1200x500.jpeg Shutterstock
Hai bisogno di un nuovo cappotto? Perché non ne compri uno alla moda? Scopri quali sono le tendenze di quest'anno.

Cappotti: tendenze 2018-2019

Si sa, il cappotto è un capo d'abbigliamento che non può essere trascurato. Il cappotto, infatti, non serve solo a coprirci dal freddo, ma anche a rendere il nostro outfit più originale ed alla moda. Scopriamo, quindi, quali sono le tendenze per il prossimo autunno-inverno. I cappotti che sono stati presentati alla Fashion Week di New York sono originali e ricchi di personalità. Cappotti bianchi, viola, mantelle colorate, piumini corti, piumini lunghi, parka e pellicce ecologiche. I cappotti di quest'anno saranno, quindi, in grado di soddisfare qualsiasi gusto. Vediamo quali sono i diversi cappotti proposti dalle più importanti case di moda di quest'anno. Ecco intanto qualche idea per lo shopping on line, sotto vi mostriamo i cappotti su cui investire, se state scegliendo il modello giusto per questa stagione

Cappotto corto a quadri 

Prima del grande freddo, meglio avere nel guardaroba un cappotto corto, non eccessivamente pesante e magari con una bella fantasia tartan, da abbinare anche comodamente ai jeans di giorno. Un cappotto che abbia una bella vestibilità e che sia pratico ma non banale. La giacca ideale per la mezza stagione, da sfruttare anche a fine Inverno.

>> Acquista il cappotto Desigual che vedi in foto a partire da 70,69 euro

Cappotto classico nero

Per non sbagliare, un cappotto classico nero non deve mancare nel nostro guardaroba. Meglio se scelto con una linea semplice che possa vestire bene sia di giorno che di sera e soprattutto, riesca ad ammortizzare il volume dei capi pesanti che di solito indossiamo nei mesi invernali. Per poterlo sfruttare anche in occasioni più formali, il cappotto nero ideale deve arrivare leggermente sopra al ginocchio, in questo modo potremo indossarlo anche con vestiti o gonne.

>> Acquista il modello nero Guess che vedi in foto a partire da 102 euro (reso gratuito su alcune taglie e colori)

Cappotto classico con cappuccio

La vita di tutti i giorni è frenetica, lo sappiamo e avere il cappotto giusto anche nelle giornate più fredde o di pioggia non è sempre facile. Se proprio non vogliamo cedere al piumino, possiamo acquistare un cappotto casual, ma dal taglio elegante e con cappuccio. In questo modo non solo saremo sempre chic, ma avremo anche la piega sempre apposto.

>> Trovi il modello che vedi in foto su Amazon a partire da 94.19 euro

Cappotto in pelliccia sintetica leopardato

L'animalier è il trend protagonista della stagione, per questo motivo, se amate osare e prediligete le stampe leopardate potreste optare per un cappotto in pelliccia ecologica maculato. Un'idea particolare, un capospalla perfetto soprattutto per il weekend o per le uscite, adatto a chi vuole osare un po' di più e ama seguire le tendenze.

>> Acquista la pelliccia ecologica maculata in foto a partire da 21.90 euro su Amazon (taglie dalla S alla XXL)

Cappotti lunghi e pellicce

Lunghi o corti, i cappotti sono sempre bellissimi. Vediamo quali sono le proposte di quest'anno per il prossimo autunno-inverno. Sally Lapointe propone un bellissimo cappotto lungo a collo alto bianco con maniche svasate molto ampie. Derek Lam, invece, punta sul viola con un cappotto lungo fino alle caviglie. Se vi piacciono i cappotti sportivi, scegliete quello di SportMax facile da abbinare con gli outfit più casual. Le pellicce ecologiche sono un altro must have di quest'anno, come quella di Roksanda. La pelliccia di Roksanda è di color pesca molto tenue ed è caldissima. Un altra pelliccia ecologica, è quella bianca e blu proposta da Jil Sander. Anche Isabel Marant propone la sua variante, una pelliccia bianca con disegni colorati dalla fantasia etnica.

gpt

Poncho e parka

Il poncho, oltre ad essere caldo, è un capo d'abbigliamento imperdibile, soprattutto quest'anno. Per l'autunno-inverno 2018-2019 Off White propone un bellissimo poncho color azzurro chiaro a collo molto alto. Alberta Ferretti, invece, ha optato per un poncho color cuoio da indossare con una cintura. Il poncho di Roksanda è invece chiaro ed a quadretti, è perfetto per un outfit bianco o marrone. Se invece siete amanti dei parka guardate quello di Dries Van Noten. Il parka di Dries Van Noten ha una fantasia molto particolare, bianco e nera con il pellicciotto. N° 21, invece, propone un parka più classico marrone con pellicciotto interno. In ultimo, il parka di Creatures of comfort è color cachi ed è adatto per la pioggia ed i primi freddi.

Piumini ed animalier

I piumini sono davvero caldissimi e spesso sono gli unici che ci possono salvare dal freddo più rigido. Se amate i piumini frizzati guardate quello viola con pellicciotto blu di Prabal Gurung. Nicopanda, invece, propone un giubbotto invernale caldissimo dal colore fucsia brillante, adatto, in particolare, per gli outfit bianchi o neri. Per gli amanti del casual e dello stile sportivo, Sportmax propone un giubbotto color verde menta. C'è invece chi ama gli animalier, i cappotti che riprendono i colori ed i disegni delle pellicce degli animali. Calvin Klein propone un bellissimo animalier leopardato, da portare aperto e con una bella sciarpa. Anche Michael Kors propone un bellissimo cappotto leopardato, con le macchie un po' più grandi e da portare con una borsetta dello stesso colore.

Scopri tutte le tendenze per l'Autunno Inverno 2019

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaDonna potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt