gpt skin_web-ros-0-0
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Tendenze gonne autunno inverno 2018 2019, la minigonna va in pausa: ecco i modelli must-have

gpt
/pictures/2018/07/17/tendenze-gonne-autunno-inverno-2018-2019-la-minigonna-va-in-pausa-ecco-i-modelli-must-have-2691597035[4324]x[1801]1200x500.jpeg Shutterstock
Quali sono tutte le tendenze per l'autunno-inverno 2018-2019 in materia di gonne? Scopriamolo insieme dando un'occhiata ai modelli più belli visti in passerella

La gonna per l'autunno e l'inverno del 2018-2019

Preparati per un bel viaggio nel tempo, perché la moda di quest'autunno inverno ci fa ritornare negli anni '80. Le gonne del prossimo autunno-inverno avranno lo spacco e saranno lunghe fino ai piedi o al massimo poco più giù del ginocchio. Si vedranno infatti poche gonne corte quest'inverno, ma c'è comunque chi ne propone qualcuna, sempre in linea con gli anni '80. Negli anni passati di gonne ne abbiamo viste di tutte le lunghezze e forme, da quelle cortissime a quelle lunghissime, quest'anno le gonne saranno assolutamente a vita alta, lisce o con le frange, larghe o strettissime. Si consiglia di indossare le gonne vintage con maglioncini stretti, magliette aderenti a maniche lunghe, camicette da infilare sotto la gonna, top senza maniche o magliette aderenti a tre quarti. Per un tocco ancora più vintage e chic, completate l'outfit con un bel cappello a falda larga, degli occhiali o degli orecchini grandi.

Tendenze gioielli donna Autunno Inverno 2018 2019

 
 

 

La gonna larga a campana

Le gonne larghe a campana sono decisamente bellissime, inoltre coprono benissimo le rotondità in eccesso come i fianchi e le cosce abbondanti. La vita alta, inoltre, stringe il punto vita e lo fa sembrare più stretto e snello. Questo tipo di gonne sono, quindi, indicate sia per chi ha un fisico longilineo, sia per chi ha qualche chilo in più. L'unica avvertenza, è utilizzare sopra la gonna larga una maglietta stretta ed aderente per evitare di far sembrare la figura più grossa. Una gonna a campana lunga quasi fino alle caviglie è quella proposta da Siriano. La gonna di Siriano è nera, lucida, ampissima ed a frange larghe. Sempre a campana, ma stavolta corta, è la gonna proposta da Versace. La gonna è a frange e quadretti gialli e blu.

gpt

Le campagne moda più belle dell'autunno inverno 2019

Tendenze cappotti autunno inverno 2018-2019

La gonna lunga

Parliamo ora delle gonne lunghe, il must have indiscutibile dello scorso anno. Le gonne lunghe alta sono indiscutibilmente belle ed eleganti, inoltre slanciano anche tantissimo la figura. L'unico inconveniente è che potrebbero far sembrare il fisico un po' più abbondante, soprattutto se sono estremamente larghe e si indossa di sopra una maglietta altrettanto ampia. Evitate quindi i maglioni spessi e le magliette che non possono essere indossate sotto la gonna. Per far sembrare la figura più magra, inoltre, allacciate una bella cintura in vita. Quest'anno Max Mara propone una gonna maculata lunghissima e larga da abbinare ad una maglietta monocolore beige, bianca o nera. Altrettanto lunga è la gonna a frange strette proposta da Rejina Pyo.

Tendenze borse AI 2018 2019

Tendenze occhiali da vista, tutti i modelli più belli per l'autunno inverno 2018 2019

La gonna media

Must have dell'autunno e dell'inverno 2018-2019 sarà la gonna media, poco più lunga del ginocchio. Questo tipo di gonne, siccome sono spesso molto strette, sono perfette per chi ha un fisico longilineo e delle gambe lunghe. Se non siete altissime ed amate le gonne a lunghezza media, cercatene una con lo spacco come la gonna proposta da Marni. La gonna di Marni è beige, lucida e ha uno spacco centrale dal quale si intravedono le gambe. Un'alta gonna media con spacco è quella di Prada. La gonna arriva poco più giù delle ginocchia ed ha una fantasia coloratissima a quadrati arancioni con strisce bianche e nere. Lo spacco, in questo caso, è laterale e lascia intravedere la coscia sinistra. Uno spacco più modesto e centrale, invece, è proposto da Alberta Ferretti che ha presentato in passerella una gonna stretta, nera e con bottoni centrali.

Tendenze jeans autunno  inverno 2018 2019

Gli occhiali da sole di tendenza per l'Autunno Inverno 2019

gpt