1 5

50 sfumature di nero (e non solo), la lingerie per l'Autunno Inverno 2017

/pictures/2016/09/19/50-sfumature-di-nero-e-non-solo-la-lingerie-per-l-autunno-inverno-2017-2283116140[1597]x[664]1200x500.jpeg iStock
Quali sono le tendenze per l'intimo autunno inverno? Il nero torna protagonista, scopriamo tutte le novità

Intimo Autunno Inverno 2017

Quando pensiamo ad una nuova stagione che arriva, sentiamo il desiderio e il bisogno di dare nuova linfa anche al cassetto della biancheria intima. È importante, per una donna, sentirsi bene anche sotto i vestiti: sensualità sì, ma solo se coniugata a comodità e ad uno stile che si addica alle nostre esigenze e perché no, qualche colpo di testa lo lasciamo per le occasioni speciali!

50 sfumature di nero: quello che non sapevi su italiane e BDSM

50 sfumature di nero, a proposito, il secondo film della trilogia sarà nelle sale a San Valentino, e chissà se anche la cara Anastasia Steele sceglierà lingerie total black per le sue notti d'amore e passione con Christian Grey.

Ma quali sono le tendenze in fatto di intimo per l'autunno inverno? Il nero torna ad essere protagonista, dopo essere stato messo a lungo in secondo piano per dare spazio a colori più neutri, diamo un'occhiata alle tendenze in fatto di lingerie per l'autunno inverno 2017

50 sfumature di rosso: trailer e trama, ecco quando esce

Intimissimi Autunno Inverno 2017

Romantica e delicata, ma con un pizzico di sensualità che si declina nella scelta dei tessuti: pizzi macramé, tulle, rouches, e dettagli che rendono la collezione Intimissimi per l'autunno inverno 2017, una Romantic Tale, così è stata appunto chiamata la linea di sottovesti, reggiseni, culotte e casualwear che apre l'autunno firmato Intimissimi. Nella campagna, con protagonista Irina Shayk, il nero è scelto come colore rappresentativo della stagione fredda: push-up e brasiliana in pizzo accompagnano le forme, mettendole in risalto. Anche per il casualwear Intimissimi punta su abitini neri e gonne passepartout, perfette sia per il giorno che per la sera, abbinate a scarpe Mary Jane o comodi biker boots.

Yamamay Autunno Inverno 2017

Yamamay propone una collezione ad alto tasso di sensualità per l'autunno inverno, tornano protagonisti i body con effetto vedo non vedo, perfetti da indossare sotto le camicie o le giacche, tipo blazer. Il brand di intimo dedica sempre più attenzione alle diverse tipologie di silhouette femminili e, in generale, a tutto il mondo donna, cercando di  venire incontro alle esigenze di tutte le consumatrici e le clienti del brand. Non a caso ha scelto Naomi Campbell come testimonial delle ultime campagne e collezioni, con un claim tutt'altro che scontato: "Everybody", un messaggio d'amore per tutte le donne, di qualsiasi taglia o colore.

Proprio la collezione IMNAOMICAMPBELL è pensata per le donne che amano, sì sentirsi belle e seducenti ma che vivono anche una vita sportiva e per questo hanno bisogno di un intimo versatile che le faccia passare dall'ufficio alla palestra senza sentirsi a disagio. Non solo nero, anche tanto colore nella collezione di intimo Yamamay: bordeaux, senape, rosa, ma anche stampe animalier e colori nude per la shape collection, pensata proprio per mettere in risalto le forme con la giusta sensualità.

Intimo Lovable Autunno Inverno 2017

Lovable è il marchio più amato dalle donne curvy e non solo, la sua lingerie garantisce vestibilità, comfort, e allegria. Sì perché il suo stile è fresco e femminile, in questo caso il nero lascia spazio al colore e alle fantasie vichy, ai colori avvolgenti e rilassanti del glicine, ai pois e al bordeaux, uno dei colori Pantone must-have di questa stagione. Pizzi e trasparenze ed un tocco di nero per la sera e le occasioni speciali invece, con il reggiseno avvolgente Playtex coordinato allo slip. Per scoprire dove acquistare intimo Lovable scoprite i negozi e i rivenditori sul sito ufficiale.

Il ritorno del body 

Come dicevamo, la sensualità torna protagonista nelle collezioni di lingerie che i brand propongono per la stagione fredda.  A confermarlo anche il ritorno del body, in nero e con dettagli in pizzo e trasparenze, perfetto per essere indossato sotto un tailleur, o una camicia dal taglio maschile per un effetto vedo non vedo che lasci presagire una certa cura per l'intimo, adatto a chi ama sedurre con discrezione. Una soluzione efficace anche per chi ama indossare abiti particolari e preferisce un body al classico completo intimo, soprattutto quando si desidera rendere ancora più sinousa la silhouette, scegliendo modelli avvolgenti e contenitivi.

gpt skin_mobile-moda-0