1 5

Tezenis collezione Estate 2017, dai capi per la palestra ai costumi: tutte le novità

/pictures/2017/07/12/tezenis-collezione-estate-2017-dai-capi-per-la-palestra-ai-costumi-tutte-le-novita-1866692278[1484]x[619]780x325.png
Trasparenze e patch domineranno le collezioni underwear e outwear di Tezenis nella PE 2017. Combinazioni divertenti e activewear da indossare tutti i giorni. Bellissima la collezione A' la marinière - Tezenis flash estate 2017

Tezenis collezione Estate 2017

Dedicata, come sempre, alle più giovani la collezione primavera- estate di Tezenis fa dell’ironia e della coolness i suoi punti di forza. Tanti materiali e colori vanno a comporre l’offerta di corsetteria, ma anche i capi outwear e di athleisure: il nuovo trend sempre più in voga di utilizzare gli outfit sportivi anche in ambiti casual. Lingerie e corsetteria giocano con combinazioni molto divertenti, senza rinunciare al lato sensuale e con proposte più classiche che piaceranno anche alle più grandi.

Tezenis Fashion Show 2018: tutte le foto e i Vip alla sfilata

A' la marinière - Collezione Tezenis flash estate 2017

La collezioni d'ispirazione marinara che prende quindi il nome A' la marinière è una piacevole e freschissima novità in questa torrida estate 2017. Una collezione flash che Tezenis ha dedicato a pochi capi a righe nei toni dell'azzurro e del rosso intervallando le linee pulite e lolitesche a morbidi volant e laccetti. Davvero deliziosa! Un look navy per essere sempre trendy non solo in riva al mare ma anche in città. 
 

Tezenis corsetteria: il body must have

I modelli vanno dai push-up best seller ai tradizionali triangoli e balconcini, con un occhio anche ai reggiseni decostruiti, secondo le tendenze imposte da web influencer e blogger, ormai punto di riferimento soprattutto per le più giovani. Must have di stagione sarà anche qui il body, che da capo underwear diventa elemento da mostrare. Molto bello il body della linea #dolydetail, in total black e con dettagli laterali effetto centrino con pizzo a fantasie floreali e tulle. E proprio il pizzo viene rivisto nella collezione con stampe, effetti ricamo e patch stile anni ’80. Protagonista assoluta della linea di lingerie è la trasparenza. Ecco allora divertenti body in tulle con patch a forma di coloratissime ananas applicate sui seni e completini di reggiseni a triangolo e panties con applicazioni di patch di cuori spezzati, declinati in mix di rosa, nero e bianco. Più classico il pattern floreale sulle tinte del rosa e su fondi total black. Ci sono anche pennellate di fuxia, inserti fluo e nude look.

Costumi Calzedonia Estate 2017, il catalogo

Tezenis outwear: lo sport si fa casual

Per quanto riguarda le proposte outwear il mondo di riferimento è ancora lo sport, con tanti top, leggings, jeggings, t-shirt e canotte da usare anche nel tempo libero in perfetto stile athleisure. Gli abbinamenti mescolano maxi ampiezze e capi slim fit, tinte unite, costine, con patch e stampe all over a macchie di colore o soggetti funny, come banane sulle felpe o pecore e dolcetti sui pigiami. Molto belli i top e crop top con spalline scese. Nella proposta di costumi da bagno fanno capolino i fenicotteri rosa, tanto in voga tra le giovanissime e ripresi in modo più stilizzato anche da tez. Fiori, maxi coni gelato e fantasie tropical completano le proposte mare, che mantengono la chiave ironica e divertente di tutta la collezione.

 

gpt skin_mobile-moda-0