gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

The Blonde Salad e Yamamay: la capsule collection di bustier in collaborazione con Chiara Ferragni

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/09/11/the-blonde-salad-e-yamamay-la-capsule-collection-di-bustier-in-collaborazione-con-chiara-ferragni-655820221[2433]x[1016]1200x500.jpeg Ufficio Stampa

Nuova collaborazione per Chiara Ferragni. Il suo shop targato The Blonde Salad e il brand di intimo Yamamay presentano una capsule collection di bustier molto sexy. Centinaia di fan hanno partecipato all’evento di lancio e noi c’eravamo!

The Blonde Salad e Yamamay

Chiara Ferragni mette a segno un'altra collaborazione per il suo store online. The Blonde Salad e Yamamay insieme per la una limited edition di bustier pensata proprio per il sito fresco e alla moda della nota Influencer. La blogger è direttore creativo del blog, ora magazine, che ha lanciato assieme all'ex fidanzato Riccardo Pozzoli, co-founder del blog divenuto anche piattaforma di shopping on line per marchi selezionati che realizzano limited edition ad hoc per il brand TBS

gpt native-middle-foglia-moda

Chiara Ferragni è incinta davvero, aspetta un maschietto, ecco come lo chiamerà

La collezione di bustier TBS per Yamamay

Squadra che vince non si cambia, dunque, ancora insieme per lanciare una esclusiva capsule collection di bustier, uno dei capi preferiti di Chiara che non disdegna di indossarli anche di giorno con jeans boyfriend, ad esempio. La collezione piacerà a tutte le fans dello stile della nota Influencer, ma non solo. I capi sono ideali anche come sottogiacca, per le occasioni formali ma che necessitano - come sempre - di un tocco di femminilità o come intimo dall'effetto vedo non vedo, da indossare sotto le camicie in seta o dalla texture impalpabile, altro capo must della stagione autunnale. 
La collezione è composta da cinque modelli di bustier che rappresentano il perfetto incontro tra la sensualità dallo stile Made In Italy del brand Yamamay e lo spirito cosmopolita sempre attento alle ultime tendenze di The Blonde Salad. La stella è il fil-rouge dei due bustier in vendita in esclusiva sul sito The Blonde Salad dal 20 ottobre 2017. Le asimmetrie e le trasparenze, invece, sono i codici distintivi dei corpetti in vendita su selezionati flagship store Yamamay a partire dal 9 novembre.

Le parole di Gianluigi Cimmino, AD di Pianoforte Group: "Un progetto importante che riprende il filo di una felice collaborazione con The Blonde Salad, una collezione esclusiva che è frutto di un connubio di ricerca e creatività messo in campo da Yamamay e dalla piattaforma ispirazionale guidata da Chiara Ferragni. Una capsule collection che sicuramente sarà un must-have di stagione"
Ottimo anche il feedback di Riccardo Pozzoli CEO di The Blonde Salad "L’incontro tra il mondo di The Blonde Salad e Yamamay è nato in maniera spontanea, condividendo la stessa voglia di realizzare prodotti distintivi e pensati per le nostre followers – spiega Riccardo Pozzoli CEO di TheBlondeSalad – Siamo felicissimi del risultato e siamo certi che il mercato ci darà ragione".
 
 
A cura di Alice Zampa
 
Questo è decisamente il momento di Chiara Ferragni. Con i suoi 10,9 milioni di follower su Instagram, un matrimonio e un figlio in vista, l’influencer italiana più famosa al mondo sta vivendo un periodo davvero da favola. A rincorrerla e desiderarla sono, naturalmente, anche i brand, che fanno a gara per averla come testimonial o per collaborare con lei. 
In questo solco, lastricato di successi, arriva questa nuovissima capsule collection di bustier e corpetti in collaborazione con Yamamay.

Yamamay Loves the Blonde Salad: l’evento di lancio a Milano

Per il lancio, avvenuto venerdì 10 novembre alle ore 17,00, il marchio di intimo made in Italy ha organizzato un vero e proprio evento nel suo store di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Guest star, ovviamente, lei: Chiara Ferragni, direttore creativo della linea e beniamina di un esercito di fan, che seguono passo passo la sua vita e le sue scelte di stile sui social. Anche noi c’eravamo per documentare l’evento, ritrovare Chiara per un video saluto dedicato alle lettrici e, naturalmente, vedere in anteprima questa nuovissima collezione di corpetti!

Il video saluto di Chiara Ferragni per Pianeta Donna

 

 

Un saluto tutto per noi! 😀❤️#ChiaraFerragni #event #yamamaylovestheblondesalad #launch #event #lingerie @yamamayofficial @theblondesalad @chiaraferragni #yamamay

Un post condiviso da Tutto quello che ami, qui c'è (@pianetadonna_it) in data:

 

Chiara Ferragni guest star di Yamamay

Circondata dal suo entourage, proprio come le grandi star, Chiara si è concessa ai flash dei fotografi e ha dedicato un po’ do attenzioni a tutti. I più invidiati sono stati i trenta fan che, giunti al negozio per primi, hanno vinto l’opportunità di fare un selfie con lei e ricevere in regalo dalle sue mani la shopping bag Yamamay Loves the Blonde Salad autografata. Tra le tante, emozionate teenager, anche qualche ragazzo.
Coccolata dalle premure di tutti, per il suo ora percettibile “Pancino Leoncino” (come da lei definito su Instagram) di cinque mesi, Chiara non ha detto di no nemmeno a chi le chiedeva video saluti per sorelle e amici o a chi, dalle transenne, implorava di poterla incontrare. Intanto, appiccicati alle vetrine i fan scattavano foto coi cellulari in attesa di un suo cenno di saluto.

Capsule Yamamay & The Blonde Salad: la sensualità si fa trendy

L’esclusiva capsule collection firmata da Yamamay e Chiara Ferragni include cinque modelli di bustier in limited edition: due sono in vendita in esclusiva su TheBlondeSalad.com, mentre gli altri tre si trovano in 280 flagship store Yamamay selezionati.
Una collaborazione che, nelle parole ufficiali della campagna di lancio, si traduce in un “Incontro perfetto tra la sensualità contemporanea del marchio di underwear italiano e lo spirito trendy cosmopolita di The Blonde Salad”.
La storia d’amore tra i due brand ha, infatti, un precedente nel 2012, quando Chiara Ferragni aveva firmato una capsule di coloratissimi completini intimi, bikini e prendisole per Yamamay.

Yamamay Loves The Blonde Salad, i cinque bustier

Ora vediamo i cinque bustier della limited edition Yamamay Loves The Blonde Salad nel dettaglio.
Quello indossato durante l’evento di lancio dalla stessa Chiara Ferragni (e in alcuni post sul suo profilo Instagram), è il body monospalla in tulle con microfibra opaca a pois floccati. Le coppe sono imbottite e la scollatura a cuore, con incrocio sul davanti. Sexy e chic al tempo stesso!
Il secondo è un top in velluto nero tinta unita, con una coppa in soffice raso e inserto a forma di fulmine in tulle a pois. La scollatura è a v e le spalline molto sottili.  Una sexy mise per sentirsi un po’ eroina a  fumetti. 
Infine il più grintoso ed elegante: il corpetto con stecche in tulle semitrasparente e fascia interna preformata e scollo a cuore. Le maniche sono lunghe e le spalle scoperte. La chiusura sul retro è il dettaglio glam. 
I due modelli in vendita su TheBlondeSalad.com invece sono lo Star Bustier in tulle nero punteggiato di tante stelline d’oro, effetto vedo-non-vedo, con bretelline decorate con filigrane d'oro e le coppe preformate per esaltare le forme; e il Nude Bustier “sexy but casual”, che unisce il grande classico della maglietta bianca e il bustier. Un incontro molto hot tra la semplicità del cotone bianco e la preziosità del satin dorato. 

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0