Uniqlo: arriva la nuova collezione primavera-estate 2020

Tutte le nuove tendenze e le collaborazioni del brand Uniqlo per la collezione della primavera estate 2020

È tempo di rinnovare l’armadio con i capi primaverili ed estivi. Basta dare un’occhiata alla sezione Uniqlo nuova collezione primavera-estate per trovare tanti spunti per il look dei prossimi mesi. La nuova collezione è ispirata allo stile minimalista e adatto alla vita di tutti i giorni che contraddistingue lo shop Uniqlo.

Saranno in vendita, per esempio, i capi del marchio JW Anderson, ispirati alla moda britannica rivisitata in chiave moderna. Tante le proposte con il classico tessuto a quadretti inglese usato per bluse, gonne, pantaloni, vestiti e persino borse. Non mancano neppure le tipiche gonne a pieghe che ricordano quelle delle studentesse inglesi, proposte in una versione più contemporanea con lunghezza al ginocchio e fondo asimmetrico.

Nella nuova collezione sono inclusi anche i capi in esclusiva Uniqlo per Marimekko, la casa di moda finlandese conosciuta soprattutto per i bei tessuti di design dai colori particolari. Nella sezione Uniqlo nuova collezione primavera-estate sono in vendita vestiti, camicie in misto lino e t-shirt dalle stampe geometriche e dal design colorato, nate proprio dalla collaborazione tra Uniqlo e Marimekko.

Per fare incetta di nuovi capi senza spendere troppo, è possibile anche usare dei codici sconto Uniqlo con cui fare acquisti a prezzo ridotto nello shop on line.

Uniqlo x Kaws: la nuova collezione di t-shirt primavera-estate

Lo shop Uniqlo vanta diverse collaborazioni esclusive con marchi e designer internazionali, tra cui Ines de la Fressange e Uniqlo x Kaws. Kaws è lo pseudonimo di Brian Donnelly, un arista e designer americano che realizza per Uniqlo delle t-shirt davvero uniche. Basta digitare on line Kaws x Uniqlo tee Uniqlo Italia per rendersi contro della notevole proposta di t-shirt caratterizzate dalle stampe di personaggi di film, fumetti e cartoni animati oppure dalle stampe dei simboli della cultura pop contemporanea. Sono t-shirt molto originali, perfette in abbinamento sia a jeans e sneakers che a completi giacca e pantalone in lino o in tessuto. La particolarità delle stampe, infatti, rende i capi Uniqlo x Kaws ideali per vivacizzare un outfit elegante, destinato alla sera o a un’occasione mondana. Le t-shirt, inoltre, sono realizzare in cottone sostenibile, in quanto Uniqlo aderisce alla Better Cotton Iniziative (BCI).

Come acquistare i capi Uniqlo nuova collezione primavera-estate

Gli articoli della nuova collezione si trovano nella sezione dello shop Nuovi Arrivi. Una volta scelta una maglietta Uniqlo o un vestito con il tessuto stampato, basta creare il proprio account inserendo tutti i dati richiesti. L’iscrizione alla newsletter settimanale dà anche diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto successivo alla registrazione. Se l’importo degli acquisti è superiore ai 20 €, lo shop azzera le spese di spedizione e la consegna è gratuita. Non solo, è possibile anche restituire il pacco entro 30 giorni dalla consegna. All’interno è presente un’etichetta di reso da attaccare sul pacco prima di portarlo in un centro raccolta UPS, dove viene fornita una ricevuta di spedizione. Al momento dell’acquisto è possibile anche richiedere delle modifiche sartoriali in caso di acquisto di pantaloni e jeans.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata