1 5

Se lei è più alta di lui edizione VIP, da Nicole Kidman e Keith Urban a Cannes passando per Fedez e la Ferragni, tutte le coppie che si amano nonostante i tacchi

/pictures/2017/05/23/se-lei-e-piu-alta-di-lui-edizione-vip-da-nicole-kidman-e-keith-urban-a-cannes-passando-per-fedez-e-la-ferragni-tutte-le-coppie-che-si-amano-nonostante-i-tacchi-363556023[4346]x[1812]1200x500.jpeg Getty Images
Altezza mezza bellezza, ma cosa si fa se è lei ad essere più alta di lui, anche senza tacchi? Nulla, ci si ama lo stesso, come dimostrano queste coppie Vip

Le 5 coppie vip con lei più alta di lui

Se lei è più alta di lui, edizione VIP

Nicole Kidman è apparsa radiosa, sul red carpet di Cannes, al fianco del marito, il cantante country Keith Urban. I due si sono concessi ai fotografi tra abbracci e baci, senza pensare neanche per un attimo a quello che avrebbe potuto pensare chi, guardandoli dall'esterno, avrebbe notato: ovvero, la notevole differenza d'altezza tra i due. Nicole, al contrario, oltre ad essere avvolta in chili di tulle in un meraviglioso abito firmato Calvin Klein By Appointment, ha sfoggiato anche un bel paio di scarpe con tacco. A voler sottolineare che sì, lei è più alta di lui ma, ad una certa, non è proprio così importante.

Le case dei Vip a Natale, è gara all'albero più bello

Fedez per Bershka collezione autunno inverno 2018

Uomini più bassi delle donne

Eppure da sempre, l'altezza nelle coppie è considerata una variabile estetica non del tutto secondaria, o perlomeno non lo è al giudizio della gente che, normalmente, appena ha una nuova coppia di fronte giudica il cosiddetto "insieme". Insomma, le classiche frasi trite ritrite riferite non solo al feeling, ma anche all'aspetto fisico dei due: "stanno proprio bene insieme" o "sono una coppia ben assortita", oppure "io non ce li vedo insieme", etc., quante volte le abbiamo sentite dire? Soprattutto dalle nostre nonne che, a certi canoni estetici, ci tenevano forse più di noi. Eppure, oggi, sono tantissime le coppie dove è la donna ad essere più alta dell'uomo e a non farsene un problema, anzi a renderlo quasi una cosa di cui andare fieri, della serie:  Eccone alcune

Nicole Kidman e Keith Urban

Come dicevamo poco sopra: lei algida e altissima, dal suo metro e ottanta centimetri di statura, fatica a trovare un compagno alla sua altezza, in tutti i sensi. E pensare che anche con Tom Cruise (altezza 170 centimetri) ebbe questo problema, e la costringeva persino a non indossare mai tacchi per non metterlo ulteriormente in imbarazzo. Ora, però la sua vita sentimentale sembra essere diventata più stabile, nonostante anche il nuovo marito, il cantante australiano Keith Urban, sia leggermente più basso di lei; 178 centimetri di altezza che si fanno notare quando lei indossa i tacchi, come è appunto successo a Cannes. A vedere però gli sguardi che si sono scambiati i due, non è assolutamente un problema, checché ne pensino gli altri.

Paola Barale detta tendenza con il nuovo taglio di capelli

Fedez e Chiara Ferragni

Anche la coppia più social e popolare del momento, quella composta dal rapper Fedez (174 centimetri) e la fashion blogger Chiara Ferragni (177cm) ha un "problemino" con l'altezza. La bella cremonese però, ci scherza su, e anche nelle InstaStories sottolinea spesso in modo ironico quando Federico sia più basso di lei, soprattutto quando indossa i tacchi. Tacchi che ha aveva anche quando - durante il concerto all'Arena di Verona, il giorno del suo compleanno - lui le ha chiesto la mano. Impossibile non notare la differenza d'altezza, ma anche in questo caso, non sembra essere un limite a questo piccolo grande amore.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Restiamo in casa e parliamo di un'altra bellissima coppia con leggera divergenza d'altezza. Si tratta del cantante Eros Ramazzotti e della moglie, la modella Marica Pellegrinelli. Lei 185 centimetri, lui 180. Non tantissima differenza che però, considerando il fisico slanciato della modella, si fa notare, soprattutto quando lei indossa i tacchi. Anche in questo caso, i due non sembrano preoccuparsene più di tanto, anzi hanno messo su famiglia e stanno benissimo così.

Carla Bruni e Sarkozy

Lei è l'ex modella e cantante italiana bellissima, ormai trapiantata a Parigi, lui l'ex Presidente della Repubblica francese. I due fanno coppia fissa nonostante i numerosi centimetri di altezza che li separano: lei 175, lui 165. I pettegolezzi non sono mancati in questi anni, ma ça va sans dire, loro non se ne sono fatti per niente un cruccio. Lei ha più volte dichiarato di aver trovato la serenità con Nicolas, e di prediligere la qualità del tempo condiviso, alla quantità... anche di centimetri di altezza.

Vantaggi di avere un ragazzo basso

Quali sono i vantaggi di avere un ragazzo basso? Sicuramente, se prendiamo la cosa con superficialità possiamo immaginare di non dover usare per forza i tacchi per sentirci più carine, soprattutto se solitamente siamo le "bassine" della coppia. Non dovremo salire sullo scalino del portone per dargli il bacio della buona notte e potremo guardarci negli occhi senza necessariamente sederci per forza. Scherzi a parte, non ci sono vantaggi nell'avere un ragazzo basso, l'unico vantaggio - a cui occorre mirare quando si è in coppia - è amarsi, rispettarsi e volersi bene per quello che si è e questo conta sempre, a qualsiasi altezza.

gpt skin_mobile-moda-0