gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Valigie e accessori da viaggio, le ultime tendenze per viaggiare comodi e con stile

/pictures/2017/11/14/valigie-e-accessori-da-viaggio-le-ultime-tendenze-per-viaggiare-comodi-e-con-stile-1853801699[3235]x[1346]780x325.jpeg Alice Zampa / Photo Courtesy
gpt native-top-foglia-moda

Colori soft, tocchi di personalità, design minimal e gusto classico. Ecco le tendenze e i nuovi modelli 2018 di valigie e accessori da viaggio firmate Samsonite e American Tourister

Valigie e accessori da viaggio, le tendenze 2018

Largo a colori, praticità e innovazione. Questo è il trend per la valigeria e borse e accesori da viaggio per la Primavera Estate 2018, studiati per viaggiatori di tutti i tipi, dai più tradizionalisti ai più avventurieri. Un fil rouge che unisce diversi marchi, tra cui Samsonite e American Tourister. Abbiamo visto le collezioni per la prossima stagione calda e la voglia di prendere e partire sarà inarrestabile!

gpt native-middle-foglia-moda

Borse e valigie Samsonite, collezioni 2018

Pratiche, minimal e sempre più femminili. Le borse e le valigie della collezione Primavera Estate 2018 di Samsonite sono dedicate alle donne sempre in movimento, che amano l’eleganza e la semplicità. Senza rinunciare a qualche tocco di personalizzazione.

Il modello My Samsonite torna con il suo stile minimal e classico e con una nuova palette di colori, che va dal nero al rosso e dallo stone al rosa platino e bronze. Molto raffinate le due versioni con stampa floreale Stone Print (in abbinamento alla valigeria Cosmolite) e la Dragonfly Print. L’elemento chic sono le iniziali metalliche con cui personalizzare la borsa.  

La stessa stampa Stone Print si trova anche sullo zainetto Skyler, una linea casual-chic in nylon, caratterizzata da un design morbido, impreziosito da dettagli light gold.
Chi ama il suede e i look più romantici potrà scegliere tra i nuovi modelli della Bluebell, caratterizzata da un profilo ondulato e dal vezzoso fiocchetto legato al manico. È proposta nelle nuance pastello del rosa, azzurro, stone e grigio ed è disponibile in due dimensioni. 
Borse Numeroventidue, la collezione Primavera Estate 2018
Le ampie tracolle colorate e dalle fantasie geometriche sono il tocco di originalità dei  modelli Seraphina. Disponibili in rosso, blu, nero e beige troviamo tote, tracolline e una shopping che include anche comparto porta laptop 14.1”, perfetto per coniugare borsetta e work bag.
Bauletto, tote, postina e zainetto sono le varianti in cui troveremo la Miss Journey, caratterizzata da un design strutturato e impreziosito dal dettaglio del logo a elica Samsonite in light gold e da un originale charm lucchetto. I colori sono il nero, il rosso, l’azzurro e lo stone.
Un look giovane e glam caratterizza la linea Karissa, interamente in nylon e pensata per le globetrotters. L’assortimento qui include zainetti, shopping, hobo e tracolle e i colori affiancano alle delicate tonalità pastello candy blue, light pink e stone, quelle più classiche del nero e del blu navy.
Una novità di questa linea è la capsule di zaini con cristalli Swarovski tono su tono, declinati nei colori light pink, stone e black. Per un look ancora più sparkling e glam.

Valigie Samsonite PE 2018: leggerezza, resistenza e nuovi look

Super leggera e molto resistente. È il binomio vincente che ha reso la valigia Cosmolite di Samsonite un best seller, venduto alla velocità di un pezzo ogni due minuti. Il 2018 segnerà il decimo anniversario di questo prodotto che, per l’occasione, si vestirà a festa. Dettagli oro e un nuovo pattern con motivo a onda saranno le caratteristiche del nuovo look. Un altro richiamo al mare, come lo è il suo guscio a conchiglia, simbolo di resistenza duratura e di protezione del contenuto, “come fosse una perla preziosa”.  
Valigia, cosa portare e cosa non dimenticare
Alla Cosmolite sono abbinate anche dei modelli di borse My Samsonite, proposte con tonalità lucenti oro e silver.
Tra le novità del reparto valigeria di Samsonite abbiamo apprezzato anche la nuova collezione Mix Mesh in policarbonato. La sua caratteristica è la sottilissima rete, che avvolge tutta la superficie della valigia, proteggendola dai graffi. Intelligente e molto cool. 
La nota di colore che ci piace di più è quella scelta per la nuova valigia in polipropilene Flux, che, col suo rosso lampone, spiccherà sugli scaffali della prossima Primavera. Altre note di merito: la chiusura con combinazione a tre cifre con funzione TSA (un lucchetto speciale che consente l’apertura agli agenti di sicurezza per i viaggi da e per gli Stati Uniti) e la pratica opzione di espandibilità, perfetta per consentire un piccolo extra shopping. 
Sarà dedicato, infine, alla Carica dei 101 il nuovo modello Disney Forerver, con macchie Dalmata e silhouette nera di un cane al guinzaglio. In assoluto, il nostro preferito.

Valigie 2018 American Tourister: colori, emoji e mondo Disney

Coloratissime e con ispirazioni contemporanee: sono le nuove valigie di American Tourister in arrivo la prossima Primavera Estate 2018 e dedicate soprattutto a un target giovane.
Sono un concentrato di allegria e dinamismo le nuove valigie di American Tourister per la prossima stagione estiva. Tante le ispirazioni moderne che strizzano l’occhio ai giovanissimi e a chiunque ami circondarsi di colori vitaminici e fantasie divertenti.
Vacanze su un'isola chic e selvaggia: cosa mettere in valigia
Arriva dalla musica l’ispirazione per Soundbox, la prima valigia American Tourister con chiusura con zip ed espandibilità. 
Realizzata in polipropilene è dotata di chiusura con combinazione a tre cifre e funzione TSA (un lucchetto che consente l’apertura agli agenti di sicurezza per i viaggi da e per gli Stati Uniti). All’interno ha un pratico divisorio, elastici per tenere fermi gli abiti e tasche con zip. L’utilizzo è reso più confortevole dalle quattro doppie ruote. I nuovi colori estivi sono: giallo, pesca, verde menta e blu denim.
Trasmette allegria e voglia di vacanze la nuova linea Good Vibes, coloratissima e ispirata al trend degli emoji e delle icone di gran moda in estate, come il sole, i cocktail, le palme e gli immancabili fenicotteri. La texture è resistente ai graffi, la chiusura a combinazione e le doppie ruote agevolano il trasporto. Anche l’interno è pratico grazie al divisorio e agli elastici per abiti.
Pensate anche per gli eterni bambini sono le linee viaggio dedicate ai personaggi Disney, Marvel e Star Wars. Ad accompagnare i viaggiatori-sognatori nei loro spostamenti ci saranno uno Stormtrooper, Iron Man, Captain America e Minnie e Topolino intenti a scambiarsi un bacio da una valigia all’altra. 
 

 

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0