1 5

Come fare i vestiti di Carnevale per adulti: idee originali e belle

/pictures/2016/01/05/vestiti-di-carnevale-per-adulti-tante-idee-originali-3300952367[3914]x[1627]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0
Quali vestiti di Carnevale per adulti sono i più belli? Ecco tantissime idee per scegliere il tuo vestito di Carnevale e stupire tutti alla festa

Vestiti di Carnevale per adulti

I costumi di Carnevale per adulti di certo non mancano, anche ai più grandi è sempre piaciuto sfoggiare un bel costume di Carnevale. Che siano vestiti di Carnevale fatti a mano da noi oppure comprati, l’importante è che siano vestiti di Carnevale unici e fuori dai canoni. Ecco allora qualche idea simpatica che mostrerà il lato più alternativo di noi stessi! Vi proponiamo sia idee per vestiti di Carnevale originali e fai da te, sia altri stuzzicanti vestiti low cost. Del resto parte del significato del Carnevale sta proprio nel lasciarsi andare e concerdersi un momento senza particolari inibizioni.

Vestiti di Carnevale fai da te... un tocco di particolarità

La scelta dei vestiti per questo Carnevale deve essere il più particolare possibile.. ecco allora qualche simpatica idea semplice da realizzare, fai da te, economica e davvero alla moda!

  • Vestito di Carnevale da Uva: vestirsi da uva è davvero una cosa semplicissima e di grande effetto. Basterà indossare una calzamaglia coprente viola e una maglia aderente verde, gonfiare tanti palloncini viola e legarli tutti assieme, intorno al nostro corpo, oppure pinzandoli alla maglia e ai leggins. Saremo un trionfo di acini! Con un palloncino lungo marrone poi, faremo la parte superiore del grappolo, completata con uno o due palloncini verdi a rappresentare le foglie. Saremo fortissimi!
  • Vestito di Carnevale da Iphone o smarthone: per questi due vestiti di Carnevale originali ci serve un cartone alto all’incirca come noi meno una cinquantina di centimetri. Dovremo stampare le distinte parti dell’elemento tecnologico e applicarle con colla spray sul cartone, precedentemente rivestito di lycra grigio scuro. Una volta terminato, con degli elastici faremo bretelle e agganci per la schiena, completando il tutto con un cappellino nero a punta per fare l’antenna. Saremo super tecnologici!
  • Vestito di Carnevale da Tigre, Leopardo: se facciamo caso quando andiamo a fare shopping vediamo maglie e pantaloni leopardati, tigrati e molto altro.. sicuramente associati e sovrapposti non saranno il nostro outfit ideale per il sabato sera ma completi di una bella e lunga coda e un cerchietto con orecchie, saranno il costume perfetto per il nostro carnevale! Saremo sensuali e molto sexy con il trucco adatto! Se abbiamo un animale domestico potremmo pensare di travestire anche lui, on line non è difficile trovare vestiti di Carnevale per cani e gatti.

Acquisti on line: parola d’ordine? Simpatia!

Se non siamo molto creative o se di tempo ne abbiamo davvero poco, non è detta l’ultima parola, abbiamo ancora una possibilità: acquistarli on line. E qui ragazze, troviamo davvero di tutto! Si parte dai siti più costosi fino ai super low cost, dove in pochi giorni potremo avere a casa nostra il più bizzarro dei travestimenti completo di maschera e accessori del caso. Curiose eh? Ecco qualche idea.. per noi!

  • Sexy, alternativo, dal gusto gothic retrò e sempre alla moda, possiamo puntare sull’economicissimo vestito di Carnevale di Mercoledì Addams: piccole monelle dal gusto piuttosto dark!
  • E se invece puntassimo su qualcosa di moderno? Direttamente dal film Maleficient, ecco il costume che ci trasformerà nella sexy Malefica, la bellissima protagonista del film
  • Se poi puntiamo sulla simpatia allora ecco un’idea che lascerà tutti con le lacrime agli occhi: il vestito da Piede, ad esempio è davvero buffissimo, ideale per una festa in maschera!
  • Altra buffa idea, il vestito da padella con uova!Vestite così.. faremo sicuramente venire l’acquolina in bocca a chi ci guarda!
  • Se volete osare con qualcosa di originale e chic, provate a vestirvi da Barbie, prendendo spunto dalle passerelle!

gpt native-middle-foglia-ros-0

Vestiti di Carnevale per adulti da uomo

  • Per gli amanti del gothic, ecco un costume sempre di moda: Edward mani di forbice, affascinante e con quell’aria da scompigliato ribelle
  • Sadico e terrificante protagonista del celebre romazo di Stephen King: è It il Pagliaccio assassino che ci ha fatto passare (vorrei vedere a chi no!) notti insonni durante la giovinezza..
  • Se la festa è dedita alle risate, ecco un costume che lascerà tutti.. senza naso! Il vestito di Carnevale da Pinta di birra sarà davvero simpatico e sarà indicato soprattutto per gli amanti di questa bevanda.
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt