Oscar 2016: il vestito giusto per Saoirse Ronan

E' giovanissima ma è già nell'olimpo delle grandi, anche dal punto di vista fashion, ecco il vestito che Saoirse Ronan dovrebbe indossare agli Oscar 2016

Vestito Saoirse Ronan Oscar 2016

Nel ruolo di un’immigrata Irlandese in America Saoirse Ronan è pronta a portarsi a casa l’Oscar per la Migliore attrice protagonista nel film Brooklyn, scritto fra gli altri da Nick Hornby. Ma l’attrice è anche pronta a superare la prova red carpet? Questi sono i nostri consigli sugli stilisti e i vestiti che ci sembrano perfetti per la sua bellezza fresca e pulita e che potrebbero farla brillare sul tappeto rosso degli Oscar…se poi in mano stringesse anche una luccicante statuetta dorata sarebbe il massiamo!

Oscar 2016: tutte le nomination

Saoirse Ronan in Saint Laurent

E’ firmato Saint Laurent l‘abito che Saoirse Ronan ha indossato ai Golden Globes, un abito da gran sera bianco e con un po’ di strascico. La scelta era decisamente all’altezza dell’occasione e tutti hanno apprezzato il suo look pulito e luminoso e ovviamente elegantissimo, quindi perché non ritentare la fortuna agli Oscar con un vestito dello stesso stilista?

Saoirse Ronan in Burberry

Saorsie non disdegna nemmeno i minidress che, va detto, sono forse una scelta che si addice di più a una ragazza di 21 anni che conserva ancora tutta la sua freschezza. E’ già capitato che la Ronan scegliesse il brand Burberry e noi pensiamo che nella nuova collezione ci sia decisamente qualcosa di perfetto per gli Oscar…magari evitando le scarpe bassissime!

Saoirse Ronan in Miu Miu

Un vestito Miu Miu è sempre un’ottima scelta quando si parla di red carpet, è anche la maison che più è capace di esaltare la specificità della bellezza femminile e giovane. Il taglio e le decorazioni sempre particolari possono portare un po’ di giusto scompiglio su un tappeto rosso a volte troppo istituzionale e Saorsie Ronan può certamente essere l’ambasciatrice dell’originalità e dell’eleganza!

Saoirse Ronan in Dolce&Gabbana

Quest’attrice sembra amare moltissimo gli abiti con stampe floreali o comunque ispirati al mondo della natura: fiori, farfalle e quant’altro si ritrovano spesso nei suoi look. La maison italiana è sicuramente un punto di riferimento in questo senso, perché spesso presenta vestiti carichi di decorazioni floreali, allora noi proporremmo questo

Saoirse Ronan in Louis Vuitton

Vuitton è amatissimo dalle star e sul red carpet è praticamente impossibile fare brutta figura indossando una delle sue creazioni. Chic ed originale, la maison riunisce le due caratteristiche che un abito deve imperativamente avere agli Oscar, senza contare che lo stile Vuitton ci sembra perfetto per l’attrice di Brooklyn!

Segui PianetaDonna sui social

Link utili Oscar 2016

Riproduzione riservata