1 5

L'Inverno colorato e sexy di Yamamay con Naomi Campbell

/pictures/2016/08/22/l-inverno-colorato-e-sexy-di-yamamay-con-naomi-campbell-1194304007[437]x[183]780x325.jpeg Ufficio Stampa
Scopri tutte le novità della collezione autunno inverno 2017 firmata Yamamay

Collezione Yamamay autunno inverno 2017

La parola d’ordine della prossima stagione fredda, per Yamamay, è EVERYBODY. La fall-winter collection, infatti, si pone l’obiettivo di comunicare con tutte le donne, belle proprio per le loro differenze: di colore di pelle, di fisicità, di stile. La collezione del brand si caratterizza, quindi, per una varietà eccezionale di modelli, colori e materiali, proprio per essere vicina a tutto il mondo femminile nella sua complessità.

Yamamay intimo AI 2016-2017

A un primo sguardo colpisce l’uso del colore che Yamamay fa dei suoi capi. L’intimo diventa variopinto: il rosa, il bordeaux, il grigio, il verde siepe e, ovviamente, bianco e nero sono i colori in cui ci imbattiamo più spesso. Le trasparenze dei reggiseni e dei baby doll si fanno sempre più sexy, talvolta, accompagnate anche dall’animalier o da frange, per un look sensuale ma al tempo stesso un po’ gipsy.

Yamamay e Naomi Campbell

Se si parla di sensualità il nome di Naomi Campbell è il primo a comparire nella lista. Ancora una volta la supermodel è testimonial della collezione da lei ideata, IAMNAOMICAMPBELL, dove il pizzo è il protagonista assoluto. I suoi capi sono studiati per colpire, per far sentire la donna al massimo della bellezza e sensualità. Il trikini compare anche nell’intimo, non più solo in spiaggia: un body a più pezzi per occasioni indimenticabili. Naomi, però, il prossimo inverno pensa anche allo sport con reggiseni e slip dal materiale solido e traspirante, adatto allele attività più movimentate.

Yamamay, il reggiseno Space Bra

Yamamay non dimentica la comodità. Pensato per garantire una massima tenuta nel comfort più totale, entra nella famiglia Yamamay lo Space Bra, un reggiseno caratterizzato da materiale morbidissimo ed elastico che dona al seno una stabilità e presa maggiore, anche garantendo la protezione di angoli di pelle fino ad ora tralasciati. La BASIC COLLECTION è, come sempre, molto ricca: la praticità è l’elemento a cui la linea punta, tramite slip senza cuciture, body super aderenti al corpo o culottes protettive.

Yamamay Christmas Collection

Nella CHRISTMAS COLLECTION è il rosso, ovviamente, a dominare. L’intimo talvolta è arricchito da glitter, da effetto metallizzato, fiocchi in raso rosso ed effetto lurex, che ritroviamo anche nella parte clothing.

Yamamay, novità nightwear

Sempre ricca e divertente la linea più young Yamamay, caratterizzata da nightwear con disegni, frasi spiritose ed emoji e completini intimi per le più giovani, con un design fresco e colori teneri.

gpt skin_mobile-moda-0