1 5

Collezione Yamamay Autunno Inverno 2018, tutte le novità ora nei negozi

/pictures/2017/11/20/yamamay-intimo-e-abbigliamento-per-l-autunno-inverno-2017-2018-1946497329[3241]x[1353]780x325.jpeg Alice Zampa / Ufficio Stampa
Dai colori chiari alle sfumature più intense del rosso e del verde. Dai tessuti più innovativi ai dettagli più femminili: ecco tutti i trend di lingerie e abbigliamento della prossima stagione AI 2018 di Yamamay

Catalogo Yamamay Autunno Inverno 2018

Glamour, sporty o minimal: tutti gli outfit sono ammessi nella nuova collezione Autunno Inverno 2018 di Yamamay, che si apre con il claim #BEYOURSELF, proprio a voler invitare ogni donna a sentirsi sempre a proprio agio in ogni situazione, senza rinunciare mai alla propria personalità.
Tessuti chic, ma anche basici e tecnologici si fondono con design iper femminili e versatili, in linea con i trend di stagione. Pizzi, elastici, ricami, applicazioni, zip, lurex e trasparenze sono gli elementi scelti per collezioni intimo e abbigliamento sempre più “abbinabili”.
Una perfetta fusione per ricreare e personalizzare il proprio look ogni volta in modo diverso, senza mai rinunciare al comfort e al sostegno, indispensabili quando si parla di biancheria intima. 

Tutte le tendenze colore AI 2018

Tutti i colori di stagione per Yamamay AI 2018

Le prime linee ad arrivare nei negozi avranno una palette cromatica molto delicata, composta dal rosa e verde chiaro e dal lilla. Oltre all’intimo queste linee comprenderanno anche dei  pigiami “esternabili”, da usare nelle situazioni più casual e informali.
Altri colori in collezione saranno il viola e il verde acido, che si mescolerà alle fantasie animalier, fino ad arrivare ai verdi più scuri. Il rosso arriverà in alcune delle sue tante sfumature: dal rosso ardente dei bustier esternabili, al caramello usato per i capi in raso, fino al malvasia di un modello push up dotato di dettaglio removibile che renderà il  reggiseno esternabile.
La gamma cromatica dell’Autunno Inverno includerà anche il giallo, che sdrammatizzerà il total black con camicette e top, ma anche con colori naturali e toni delicati adatti anche alle spose. Nuances più scure, dal terra al caffè, dal blu notte al total black saranno declinate su capi in tessuto jacquard, micropois e pizzo, per push up senza ferretto, slip a vita alta e sottovesti.
Il trend del greenery colorerà anche l'Aautunno con il verde smeraldo di un nuovo modello di triangolo vela imbottito con inserti elastici e un verde bosco mixato al nero  su reggiseno con balza bicolore ricamata e brasiliana.
Un trend di stagione sarà quello delle patch e delle stampe floreali, riprese su body e bustier a rete esternabili con un gusto retrò nei modelli ispirati gli anni’ 50. I maxi fiori stampati coloreranno anche babydoll, kimoni ed eleganti pigiami giacca-pantalone, su fondi di raso in total black.

La Collezione Autunno Inverno 2018 Yamamay

Il comfort si fa più glamour con il nuovo SPACEbra Colour, l’ultima versione del reggiseno già proposto la scorsa stagione nei colori basic nero, nude e bianco, e ora declinato in quattro nuovi tonalità (verde, grigio cenere, oro e rosso) con punti di lurex, per un effetto laminato super trendy. Per lanciarlo Yamamay ha scelto come testimonial la biondissima top model californiana Hailey Clauson
Particolarità di questo modello è il tessuto Spacer tridimensionale traspirante, con coppe preformate, ma senza ferretto, che  al tatto sembrano quasi fatte di piccole bolle.  Yamamay ora lo propone con coppe differenziate e con una struttura estremamente performante. Le tre parti che compongono questo tessuto sono: una esterna a nido d’ape, una interna a contatto con la pelle studiata per conferire grande traspirabilità e al centro uno strato lamellare, che contribuisce a comporre un’unica struttura dall’effetto tridimensionale. Una combinazione pensata per offrire insieme comodità e grande libertà di movimento. 
La linea Sculpt si alleggerisce e diventa Sculpt Light, grazie a un nuovo tessuto più sottile, ma con le medesime caratteristiche modellanti e confortevoli di prima. Oltre al nero (che era già in collezione, anche per il costume intero e due pezzi dell’estate) body, slip, reggiseno e leggings di questa linea saranno disponibili anche in rosa. Altri vantaggi di questo tessuto sono che asciuga molto in fretta, che ha orli senza cuciture.

Pizzi, zip e incroci: la lingerie sexy di Yamamay AI 2018

La parte più sexy della collezione include reggiseni doppiati con lavorazioni crochet, scolli all’americana e sexy oblò sul davanti, sottogonne e vestaglie in pizzo total black, body con intrecci multipli sulla schiena e aperture sui fianchi e trikini con lavorazioni in pizzo e coppe preformate. Gli effetti fetish e bondage arrivano col completino Glam Night, che mixa pizzo e lacci, con fantasie animalier.  Per vere pantere. La corsetteria include brassiere e top, con maniche lavorate con effetti rete da esternare e abbinare a coulotte modellanti a vita altissima.

Lovable Collezione AI 2017-2018, il catalogo completo

Non mancano le lavorazioni in lurex, con effetti laminati su capi moderni e scintillanti con tagli ergonomici e zip che disegnano il corpo.

Yamamay AI 2018: i pigiami da mostrare, capi romantici e sporty

La linea Bohemiene esalta il red touch con slip in pizzo, balconette, baby doll in raso e pigiama con coulisse bassa e bordo in pizzo. Non mancano anche i completini spezzati con panties bianchi e reggiseno fuxia, accomunati dalla stessa ministampa e dalle passamanerie.
L’abbigliamento include mini abiti romantici, in pizzo color rosa antico e modelli più serali plissettati, stretti in vita, nel classico nero, spezzato da inserti con fascia chiara doppiata con retina effetto crochet.
L’Inverno inoltrato porterà con sé  colori e tessuti più forti, come il velluto, grande trend di stagione. La fantasia prevalente qui sarà quella floreale, con nuances autunnali sulle tinte del blu, del nero e del rosso. Anche qui i pigiami saranno “da mostrare”, con body abbinati a casacche con cinture di raso e chemise lunghissime con corpetti in pizzo e babydoll. 
Il mood athleisure torna anche in questa stagione, con capi dal look sportivo, che però riescono a rimanere molto femminili, mixando elastici e incroci su microfibra e pizzo, ciniglia lucida e jersey lurex. Alcuni esempi sono il push up con T-back e allacciatura davanti, il body e la bralette minimal, la giacca con zip, il completo canotta e pantaloni. 
 
 
 
gpt skin_mobile-moda-0