1 5

Collezione Yamamay Primavera Estate 2019: tra colori pastello e pizzo sensuale

/pictures/2018/10/26/collezione-yamamay-primavera-estate-2019-tra-colori-pastello-e-pizzo-sensuale-3149147177[3777]x[1577]780x325.jpeg Sabrina Patilli / Photo Courtesy
La collezione Primavera Estate 2019 di Yamamay sarà all’insegna di fiori, pizzo e colori pastello, senza mai dimenticare la comodità. Vediamo in anteprima tutte le novità

Collezione Yamamay Primavera Estate 2019

Siamo andate a conoscere in anteprima le sorprese che Yamamay ci riserverà per la collezione PE 2019. A colpirci subito sono stati i colori tipici della bella stagione: delicati e pastello. Non manca però una parentesi sensuale caratterizzata da pizzo, trasparenze e ricami. L’attenzione ai materiali e alle esigenze delle donne, che per l'intimo amano la comodità oltre alla sensualità, porta di diritto l’intimo Yamamay ad entrare nella wishlist per la stagione calda!

Collezione Benetton Primavera Estate 2019

Yamamay PE 2019: colori e fantasie di primavera

Con l’arrivo del sole, i capi Yamamay si illuminano di colori pastello delicati, come il salvia e l’arancio albicocca su completi intimi, slip e reggiseno, arricchiti da fasce di micro-pailettes tono su tono. Sbocciano i prati anche sull’intimo del brand: vestagliette stile kimono, sottovesti, canottierine e culotte si popolano di fiori colorati, per la maggior parte blu e arancio. I reggiseni sono, quindi, arricchiti da ricami floreali, come il modello Mughetto - fiorellini in pizzo, crema e azzurri - e il Dafne consistente in completo rosa interamente coperto da fiori in pizzo dello stesso colore. La Spring Collection Yamamay accoglie in famiglia anche la classica fantasia a righine, bianche, azzurre e lilla, su reggiseni, slip, canotte e pantaloncini.

Lingerie francese: 7 brand très chic da conoscere

Sensualità, comfort e cura dei dettagli per Yamamay PE 2019

A San Valentino la parola chiave è sexy. È questo lo spirito che si respira nella linea dedicata alla festa degli innamorati. Tanto nero, tante trasparenze e tanti ricami: i capi della Valentine’s Collection si caratterizzano per modelli maliziosi, ma anche per una lavorazione sempre attenta al minimo dettaglio. Troviamo, quindi, completini trasparenti con ricami che ricordano foglie, guêpière in pizzo nerissimo, vestagliette con lacci e sottovesti. I body diventano capi cardine della linea, con macro trasparenze e lacci laterali.

Le borse primavera estate 2019 di tendenza

Nel mese dell’amore c’è il black, ma anche il rosso che Yamamay ringiovanisce, trasformandolo in un rosa forte intenso, su body e reggiseni. Audace, poi, la scelta del blu elettrico, su body super sexy interamente ricamato e arricchito da perline. Diavolo e acqua santa grazie al rosa cipria, vero must have della Primavera Estate 2019. Sbarazzina e maliziosa la camicia da notte con ferretto morbido, costruito appositamente per non recare fastidio durante la notte.

La grande novità della stagione è data dalla presenza dei reggiseni della coppa F, fino a questo momento introvabile sul mercato. Yamamay parla più che mai a tutte le donne e alle loro corporature, aiutandole a sentirsi confortevoli e femminili: anche le taglie più grandi presentano la stessa attenzione al dettaglio, tra ricami e pizzi, di quelle più small.

Degna di nota la linea Ocean Reef: i completi intimi di questa sezione sono, infatti, realizzati con materiale di recupero oceanico, sensibile, quindi, all’ambiente.

Yamamay nightwear PE 2019

Molto amata dai consumatori è la sezione nightwear Yamamay, con pigiami dalle fantasie divertenti e colorate. Grande idea quella del completo mom & daughter: pigiamini a concerto, per mamma e figlia, ma anche per bimbo e papà. Richiestissima dalle donne, nella bella stagione, tornerà, nei punti vendita del brand, anche la linea intima satin: slip e reggiseni, rosa e blu, realizzati in materiale simil seta.

gpt skin_mobile-moda-0