1 5

Yamamay: nuovo maxi store a Milano, l'evento con Caterina Balivo e Irene Colzi

/pictures/2016/12/01/yamamay-nuovo-maxi-store-a-milano-l-evento-con-caterina-balivo-e-irene-colzi-1983732031[4809]x[2006]1200x500.jpeg Redazione
Si è tenuta a Milano, martedì 29 novembre, l’inaugurazione dello store del marchio Yamamay più grande d’Europa con un party esclusivo pieno di volti noti, tutto dal sapore natalizio. Noi c’eravamo!

Nuovo mega-store Yamamay a Milano

Corso Buenos Aires 42. Questo è l’indirizzo del nuovo store Yamamay sviluppato su 2 piani, il più grande negozio del brand in tutta Europa! Accanto all’intimo per lui e per lei, per la prima volta Yamamay presenta YHOME, collezione dedicata all’arredo casa e alla sua profumazione, e anche uno speciale book corner, un angolo interamente occupato dai libri più letti del momento. Non solo un posto dove fare shopping, quindi, ma anche un luogo di ritrovo dove passare del tempo piacevole, spulciando tra le tante proposte dello store, per il proprio abbigliamento e la propria casa.

Yamamay beauty, tutte le novità nello store

Yamamay maxi store a Milano: il party

L’inaugurazione del negozio si è svolta con un Christmas Party in piena regola, dove sono accorsi tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Accanto al sempre eccentrico Francesco Facchinetti (che ha documentato tutto il suo shopping su Instagram Stories) sono accorsi all’evento la conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo, Massimiliano Rosolino, Benedetta Valli e Marco Fantini, Paola Turani, Fabio Mancini (modello del catalogo natalizio Yamamay), Alexandra Pereira, Iconize, Irene Colzi e tanti altri. Anche loro hanno potuto girare per lo store in anteprima, per una sessione di shopping esclusiva, dove ognuno di loro ha scelto i capi preferiti. Dal profilo Instagram di Paola Turani, ad esempio, apprendiamo che lei, invece di passare a rassegna la lunga sezione di baby doll, ha optato per i caldi e simpatici pigiamoni Yamamay! Partner dell’evento è stata RDS che, con una puntata in diretta presentata da Petra Loreggian, ha animato il negozio, intervistando i super ospiti ma anche la gente comune, intenta all’acquisto dei capi.

Collezione Yamamay PE 2017, le novità

Yamamay Christmas Collection

L’occasione è stata, inoltre, ghiotta anche per osservare la collezione natalizia Yamamay che proprio nella giornata di martedì ha fatto capolino nei negozi. I colori protagonisti sono, ovviamente, il rosso e il nero, quelli tipici delle feste, ma con un’attitudine decisamente sexy. Ricorrono, infatti, baby doll, guepiere, slip in pizzo, body e reggiseni push-up con trasparenze. Grande must have per questi giorni, stando alla Christmas collection, è il corpetto, proprio come quelli di una volta, in grado di modellare il girovita. Decisamente utile, soprattutto dopo i pranzi in famiglia, la pancerina in pizzo! Accanto al rosso e nero, anche un verde acquamarina intenso, come quello su body con coppe imbottite e trasparenze sulla pancia. Yamamay ha anche un lato funny, che troviamo nella parte night, piena di pigiami caldi e confortevoli, con stampe simpatiche dal mondo dei cartoon e scritte ironiche.

Il video della serata Yamamay

 

 
gpt skin_mobile-moda-0