1 5

Zara lancia la Ballet Collection, abbigliamento da danza (chic) lowcost

/pictures/2016/07/18/zara-lancia-la-ballet-collection-1373396575[1544]x[644]1200x500.jpeg iStock
Il colosso spagnolo lancia una linea gymwear dedicata al balletto, ed è già nella wishlist di ballerine e non

Zara Ballet Collection

Zara mette a segno un altro colpo proponendo, per la sua collezione gymwear dell'autunno inverno 2016-2017, la Ballet Collection. È la prima catena di fast fashion a inserire all'interno della linea dedicata all'abbigliamento sportivo, una collezione ispirata alla danza e che comporti anche la presenza delle classiche scarpette con nastri in raso, pensate appositamente per l'attività fisica.

Zara i capi must-have per l'autunno 2016

Abiti e accessori per la danza lowcost

Chi ha praticato o pratica danza, soprattutto quella classica, sa bene quanto siano dispendiose le spese da sostenere tra punte, mezzepunte e tutto l'abbigliamento ad hoc che occorre per praticarla: body, scaldacuore, leggings, top. Zara con questa collezione gymwear, farà breccia nel cuore di tutte le ragazze che praticano questa disciplina e vorrebbero acquistare abbigliamento da danza carino, senza spendere un capitale, a partire proprio dalle scarpe, quelle Zara sono già in vendita a 19.99 euro.

Back to gym, tutte le collezioni sportwear lowcost

La qualità della collezione Ballet Zara

Se avete dubbi circa la qualità della collezione Ballet di Zara sappiate che, sebbene sia lowcost, il brand ha sempre una certa attenzione per i materiali, riuscendo a coniugare comfort a prezzi accessibili, in modo da poter accontentare tutti. Se siete principianti e non sapete quanto durerà la vostra passione per la danza, potete partire da questa collezione prima di approdare a capi tecnici più costosi. In questo modo il sogno di ballerina con le classiche scarpette rosa cipria, anche se durerà poco,  non ci svuoterà il portafoglio!

 

gpt skin_mobile-moda-0