1 5

Ha aperto il negozio Zara più grande del mondo e vorremmo andarci subito (e tutte le prossime aperture)

/pictures/2017/04/05/il-negozio-zara-piu-grande-del-mondo-e-a-madrid-e-tutte-le-prossime-aperture-3794111833[3481]x[1449]1200x500.jpeg Shutterstock
Vorresti visitare il negozio di Zara più grande del mondo? Ecco dove si trova il più grande store della celebre catena lowcost spagnola

Zara il negozio più grande al mondo

Zara si conferma il colosso del lowcost dell'abbigliamento e anche quest'anno non ha meravigliato la presenza del suo "papà" Amacio Ortega tra gli uomini più ricchi del mondo e al primo posto tra i Paperon de paperoni del settore moda. Visto il successo della sua catena di abbigliamento è naturale che l'idea di aprire uno store formato gigante - flagship del brand - fosse nell'aria, sebbene anche quelli "tradizionali" vantino una metratura decisamente notevole. Dove poteva essere locato il negozio più grande al mondo di Zara se non a Madrid? Il capoluogo spagnolo, infatti, è il posto designato per il maxi store di ben seimila metri quadrati.

Tendenze Primavera Estate 2017, tutte le novità

Il negozio più grande di Zara, l'inaugurazione

Il 14 aprile l'apertura, dunque, del punto vendita nel quartiere finanziario di Madrid, Paseo de la Castellana. Un vero flagship store internazionale che, secondo quanto anticipato dal sito Wwd, prevederà all'interno sia collezioni maschili che femminili e bimbo, senza dimenticare gli accessori. Un vero paradiso per tutte le fanatiche dello shopping e che in particolare amano lo stile trendy a prezzi abbordabili dello store Zara. Con questo store Zara arriva a ben 436 punti vendita in Spagna e sempre lo stesso giorno aprirà un nuovo punto vendita a Parigi, nella zona dell'Opéra.

 

H&M Conscious Exclusive 2017, L'Haute Couture sostenibile di H&M

Collezione Zara Primavera Estate 2018, il catalogo

Qual è il negozio Zara più vicino a me?

Se l'idea di andare in Spagna o in Francia, per fare shopping da Zara non è proprio alla vostra portata in questo momento, potete "accontentarvi" di visitare i negozi che ci sono in Italia e che sono sempre più diffusi su tutto il territorio. Per conoscere quello più vicino a voi vi basterà andare sul sito ufficiale Zara e cliccare sulla voce Negozi, lì potete digitare la città o la regione che vi interessa e troverete sulla cartina il punto vendita più vicino. E se proprio non è così facile raggiungerlo, potete sempre optare per una sessione di shopping on line. La presenza on line è ormai talmente massiccia è studiata che, in Cina, è stato addirittura chiuso uno dei negozi fisici più grandi del brand. Quest'azione si inserisce appunto in una politica strategica all'interno della quale - in alcuni Paesi - lo shopping virtuale prevale su quello fisico. Un modo per ottimizzare spese e sprechi, a quanto pare, ma che di certo a noi non farà passare la voglia di comprare tutto.
gpt skin_mobile-moda-0