New York Fashion Week: Desigual in passerella con la collezione Autunno Inverno

Stay tuned: Desigual travolge la New York Fashion Week con la sua coloratissima sfilata. Scopriamo tutte le creazioni più cool per la stagione fredda seguendo lo streaming live sul sito ufficiale il 9 febbraio 2017

Sfilata Desigual Collezione AI 2017-2018

Ci ha abituato a colori brillanti e originali giochi di sovrapposizioni, ci ha fatto scoprire uno stile cosmopolita e contemporaneo che ci fa sentire donne di tendenza ovunque andiamo. Desigual, brand fresco e all'avanguardia, torna in passerella alla New York Fashion Week e presenta EXTRAORDINARY, la sua collezione Autunno Inverno. Una volta di più potremo innamorarci di capi e accessori destinati a diventare i must have della prossima stagione.

Impazienti di conoscere tutti i segreti di questa nuova collezione? Questa volta non dovrete aspettare di leggere il resoconto della sfilata, perché Desigual ci porta tutte nel front row!

Desigual alla NYFW di Febbraio 2017: il live della sfilata

Non serve volare a New York per scoprire le creazioni per la prossima stagione firmate Desigual, basta avere a disposizione un pc, un tablet o uno smartphone per seguire l'evento live.

Lo streaming della sfilata di Desigual, grazie al quale potremo scoprire la collezione EXTRAORDINARY, comincia alle 17.00 del 9 febbraio (ora italiana). Un clic ci porterà in passerella, permettendoci di gustare ogni dettaglio di abiti e accessori e di seguire quello che è a tutti gli effetti uno degli happening più emozionanti dell'universo fashion: la presentazione di una nuova collezione.

Lasciamoci ispirare dai modelli che Desigual porta sul catwalk di New York, perché anche la stagione invernale può colorarsi di sfumature impreviste se a tratteggiarne i contorni sono i migliori designer di moda.

Riproduzione riservata