Intimo: nuova collezione Oysho per l’inverno

Far sentire le donne a proprio agio è da sempre l’obiettivo primario di Oysho. Dall’autunno-inverno il marchio si propone anche quello di farle sentire sexy con una capsule tutta interamente in pizzo

Collezione Oysho autunno inverno 2015-2016

I punti vendita Oysho sono da sempre considerati come il posto giusto dove recarsi quando si ha voglia di un completo intimo simpatico e carino nel senso stretto del termine: colori pastello, dolci fantasie e tenere forme. In realtà Oysho è molto di più e la ricca collezione dell’autunno-inverno 2015-2016  lo dimostra. Si parte con lo sleepwear, abbigliamento da notte o anche da casa. I tagli ricordano quelli maschili, con camicie ampie e pantaloni larghi ultra-comodi. Anche le fantasie sono molto sobrie, con righe verticali o orizzontali (talvolta scandite da glitter) e quadrettoni. All’interno della linea, grande novità, è presente anche una capsule interamente in cashmere e materiali pregiati, che si traducono in soffici pantaloni per casa, confortevoli maglioni e caldi sciarponi. I colori sono senza eccessi e delicati: molto beige, turchese, grigio e rosa.

L’intimo è l’anima di Oysho e la varietà dei modelli ci dice che quest’anno si vuole soddisfare a pieno l’intero mondo femminile. Si parte da completini più teen dalle delicate fantasie floreali ad altri più audaci, caratterizzati da reggiseni a balconcino con abbondanti imbottiture e forme sensuali. Molto curata la capsule in pizzo: reggiseni, coulotte, slip e body in questo particolare tessuto. Il risultato, però, non è di mera sensualità ma, proprio perché si tratta di Oysho, di una decisa femminilità, ricercata ma mai volgare. Molti i reggiseni ricamati e dai colori caldi -il bronzo e il vinaccio, per esempio-, i contrasti (bianco e nero, grigio e nero) e i richiami asiatici, come le lunghe vestaglie a fiori che fanno venire alla mente i tradizionali kimoni giapponesi.

La gymwear Oysho per la prossima stagione fredda punta alla femminilità: tutte in palestra, ma senza mai offuscare il proprio essere donna. Troviamo quindi leggings dai colori insoliti (arancio o verde militare), shorts bucati e rivestiti con tessuto tono su tono, canotte con scollatura posteriore olimpionica, maglioni over corti in vita e felpe con cerniera. Essere in forma senza mai rinunciare allo stile è il motto.

Sono curati nel dettaglio anche gli accessori. Oltre alle borse sportive per completare il proprio abbigliamento da palestra, immancabili sono le ampie sciarpe a quadrettoni e i cappelli invernali con orecchie da gattino. L’elemento di tenerezza che in Oysho non manca mai.

 

Riproduzione riservata