1 5

Primadonna: scarpe e borse autunno inverno 2015-2016

/pictures/2015/05/18/primadonna-e-le-scarpe-dell-autunno-inverno-2015-2016-1403285645[721]x[301]780x325.jpeg
Non solo diamanti. Le donne hanno anche altre amiche preziose accanto a loro: le scarpe. Primadonna per l’Autunno-Inverno 2015-2016 ha regalato al mondo femminile calzature trendy e sfiziose

Primadonna autunno inverno 2015-2016

È una donna al passo con le tendenze, impegnata e con mille passioni, quella a cui l’italianissimo marchio Primadonna si rivolge nella stagione Autunno-Inverno 2015. Dall’animo cosmopolita e con numerosi dettagli british, la ricca collezione segue la donna in ogni appuntamento della sua frenetica vita.

Per le occasioni di lavoro classiche non mancano mocassini, stringate e chelsea boots in pelle o vernice lucida. Tutti i modelli sono femminili, ma con un tocco di mascolinità, magari addolcito da dettagli intriganti come luccicanti pailettes o fodera in fake fur, per i freddi più rigidi.



Gli eventi importanti si celebrano, però, con il tacco e Primadonna ha fatto le cose in grande, pensando ad altezze vertiginose e sensuali. Le fashion addicted non potranno, quindi, fare a meno dei tronchetti e delle decoletté pensate per loro. Dalle declinazioni più rock degli inserti in metallo allo suede in colori insoliti -come il bright blue- la scarpa diventa l’accessorio in grado di fare la differenza di un outfit. Di grande impatto l’open toe in velluto nero con tacco vertiginoso a effetto mirror o cuissardes per le più coraggiose: stivali alti fin sopra al ginocchio arricchiti da un rilievo in pizzo nella parte superiore.

Scarpe con carrarmato e il look grintoso della primavera estate 2015

Molto ricca è la parte dedicata alle ragazze contemporanee e più giovani. Spuntano le sneakers alte in colori metallizzati (azzurro e argento) con borchie applicate o le slip-on con maxi zeppa ricoperte di glitter. Proprio il glitter è uno degli elementi imprescindibili per la stagione fredda: polacchine, ballerine e anfibi sono resi ancora più originali dalle pailettes con cui sono interamente ricoperti. Ideali per chi nella vita non si accontenta, ma vuole scintillare.



La gamma di colori della nuova collezione Primadonna è molto varia: c’è il tortora, l’oro, l’argento, il nero, il rosso, l’azzurro e il bordeaux. Colori che ritroviamo anche nella parte apparel (chiodi, giacche fake fur, confortevoli sciarponi, leggings) e soprattutto nelle borse. A una donna impegnata con una vita sempre in movimento, si sa, non può mai mancare nulla: non potrà, quindi, fare a meno dei borsoni over, grandi e capienti ma sempre ultrafemminili.
 

Segui le collezioni di Primadonna:

Tutte le collezioni di scarpe per l'Autunno Inverno 2015/2016

 

gpt skin_mobile-moda-0