Dalla palestra alla quotidianità: le collezioni di Dimensione Danza e Everlast per la Primavera

La nuova tendenza dei brand di sportwear è realizzare capi comodi e trendy per il fitness ma anche perfetti da indossare per il tempo libero

Le fans della palestra e del fitness si innamoreranno della collezione Primavera Estate di Dimensione e Danza e Everlast, presentate a Milano qualche giorno fa. Dimensione Danza per la prossima stagione propone un guardaroba composto da abiti più tecnici dedicati a diversi sport, dalla danza allo yoga passando per il running, ed inserisce anche abiti più casual da indossare tutti i giorni, come gonnelline in tulle, abiti dalle linee over e felpe con maxi scollo a barca.

I top e le tshirt sono maxi e dai tagli asimmetrici, con alcuni dettagli modaioli come scritte, in particolare citazioni prese in prestito al mondo della danza o buchi strategici. I pantaloni sono ampi e comodi, ma ci sono anche shorts e leggings stampati.I colori sono tenui ma perfetti per l’estate, tra questi tonalità pastello di rosa e verde alternate ad accenti più intensi di giallo fluo e rosso corallo. Una collezione che quindi può essere indossata sia per la palestra che per il tempo libero, per chi ama un look sportivo ma anche di tendenza.

Stesso mood per la collezione di Everlast: non più solamente capi sportivi ma una linea che stravolge un po’ l’idea classica di sportswear. Anche qui troviamo maxi t-shirt con scritte colorate, leggings con stampe e felpe multicolor, ma anche con inserti in pizzo per un effetto più chic. I colori sono tipicamente estivi e pastello: turchese, lilla, giallo, azzurro, bianco, pesca, ma anche un più elegante grigio melange. Le borse da palestra diventano accessori trendy in materiali tecnici in silver.

E se vi servivano altre scuse per iscrivervi in palestra, ora non ne avete più: grazie a Dimensione Danza e Everlast potete anche essere sportive con stile!

Riproduzione riservata