Foto sfilate della Settimana della moda di Milano PE 2016

Tutte le foto delle sfilate della Milano Fashion Week. Gli scatti e le immagini più belle dalla Settimana della Moda di Milano: le foto delle collezioni Primavera Estate 2016

Foto sfilate Milano Fashion Week PE 2016

Durante la Milano Fashion Week scopriamo le collezioni degli stilsti per la Primavera Estate 2016. Le foto delle sfilate sono il modo migliore per scoprire le tendenze, i capi e gli accessori must have della prossima stagione che sfilano sulle passerelle della Milano Fashion Week. Gli abiti, le scarpe e le borse per la Primavera Estate 2016 fotografati sul catwalk ci seduranno come ogni edizione della Settimana della Moda.

Foto sfilate Milano Settembre 2015

Giorgio Armani, Gucci, Prada e più in generale tutte le maison del made in Italy, sono famose per la cura  che mettono nei dettagli, per quel che riguarda il design degli accessori e degli abiti, dettagli che solo le foto delle sfilate possono restituire. Foto dopo foto è possibile ricreare l’intera passerella davanti ai nostri occhi, apprezzando così tutte le particolarità dei modelli, dalle decorazioni alla lavorazione dei bijoux.

Parte del divertimento è però anche osservare i look dei vip fotografati nel front row delle sfilate. In alcuni casi ne resteremo affascinate e ci saranno di ispirazione, in altri casi si tratterà di foto impietose di outfit eccentrici, talvolta decisamente sopra le righe, ma anche questo è il bello della Settimana della Moda di Milano!

Le foto, raccolte in gallery a seconda dello stilista o per tipologia (foto di abiti o foto di accessori), ci permettono di far durare il piacere della sfilata a lungo, gustandoci tutto il meglio delle maestranze della moda italiana. E se pensate che i look da passerella non facciano per voi, potete sempre guardare le foto dello streetstyle: fashion blogger, modelle in pausa fra una sfilata e l’altra e semplici passanti possono ispirarci tanto quanto le passerelle.

Seguite con noi Milano Moda Donna PE 2016 e non lasciatevi sfuggire le foto delle sfilate, ci saranno immagini dalle passerelle e dal front row, scattate anche dalla nostra redazione che andrà in cerca degli abbinamenti più cool!

DA NON PERDERE

SFILATE DI MILANO MODA DONNA PE 2016

COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE 2016

ACCESSORI PRIMAVERA ESTATE 2016

Riproduzione riservata