1 5

L'uomo rigoroso ed esclusivo di Hogan sfila a Milano

gpt
/pictures/2016/01/18/l-uomo-rigoroso-ed-esclusivo-di-hogan-sfila-a-milano-1422390590[4765]x[1985]1200x500.jpeg
Siamo state alla sfilata della MFW di Hogan a conoscere come sarà l’uomo secondo il celebre brand per l'autunno inverno 2016-2017

Hogan collezione uomo AI 2016-2017

 
Sabato mattina l’ex Palazzo delle Poste di Piazza Cordusio a Milano ha ospitato uno degli eventi più attesi della settimana della moda milanese dedicata all’uomo, quello della presentazione di Hogan. Non è stata una sfilata classica, ma un vero e proprio evento con tanto di dj-set live. L’atmosfera era quella, dunque, di un party esclusivo da club, ma non uno qualsiasi, quello di Hogan, per l’esattezza. Con il suo stile rigoroso e all’avanguardia, chiunque indossi un capo del marchio diventa riconoscibile, connotato subito da un’aurea di eleganza e informalità, come se entrasse a far parte di un club, il Club Hogan, appunto.
gpt

Trend moda uomo autunno inverno 2016-2017

L'evento Hogan

 
Nessuna sfilata. I modelli, immobili su di un pavimento a scacchi black & white, salutavano il pubblico. L’idea era quella di avere davanti dei manichini che, con gli abiti della nuova collezione Hogan, garantivano uno spettacolo visivo d’effetto. Il marchio non punta sui giochi di colori che si presentano, invece, essenziali: bianco, molto nero e silver metallizzato, che ritroviamo in trench dal taglio semplice o su pantaloni a sigaretta. L’abito Tuxedo non è da ricondursi solo a eventi importanti, ma, se spezzati con T-shirt o da gym pants sartoriali, diventano adatti a qualsiasi momento della giornata. 
 

Scarpe Hogan AI 2016-2017

Per le scarpe il capitolo si fa ricco. Accanto a sneakers argento metallizzato in pelle pregiata, e a slip-on dal tessuto optical, figurano chelsea boots neri dall’intersuola rossa o scarponi neri dalla suola interamente bianca. Anche le calzature respirano l’atmosfera dell’esclusività: rock e sartoriale allo stesso tempo. 

I Vip all'evento Hogan

A curiosare in anteprima nel mondo Hogan sono stati tanti volti noti del mondo dello spettacolo e della moda, come l’attore Max Irons (Dorian Gray, The Host), Valentina Ferragni (sorella della famosa Chiara), gli influencer Riccardo Pozzoli e Nasia Mylona e anche Xuedong Chen, vera celebrità cinese riuscita a radunare al di fuori della location centinaia di giovani fan entusiaste. 
gpt