La donna chic e raffinata di Luisa Spagnoli

La nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015 2016 di Luisa Spagnoli avrà il volto della top model texana Shelby Keeton, icona di una bellezza sana e naturale

Luisa Spagnoli campagna autunno inverno 2015-2016

Per lanciare la sua collezione autunno inverno 2015-2016, Luisa Spagnoli ha scelto una testimonial d’eccezione: la top model americana  Shelby Keeton, che con la sua raffinata bellezza rappresenta al meglio lo stile elegante e chic che caratterizza il brand.

Arredi lussosi e qualche tocco di verde per il set della campagna, che si rivela elegante e ricercato,  perfetto per gli outfit impeccabili della Maison. Per l’ambientazione dello shooting fotografico è stata scelta una maestosa villa del XV secolo immersa nel verde sulle colline di Firenze.

Per gli scatti, otto soggetti che rappresentano la versatilità della collezione con proposte di look iper femminili, perfetti per diverse occasioni d’uso.  Dal completo con gonna e pantalone da ufficio all’abitino da cocktail romantico. Il gilet di visone, il trench di pelle, la giacca bouclé davanti all’obiettivo evocano il mondo elegante e sofisticato di una donna moderna, che vuole vestire con classe e distinzione. A completare gli outfit, un accattivante e iperfemminile smoking con paillette  indossato a pelle al crepuscolo, sulla terrazza con vista panoramica.

Kate adora il suo tailleur rosso firmato Luisa Spagnoli

Immancabili gli accessori: borse, cinture, cappelli, determinanti per caratterizzare ogni look con grande personalità, come il mix di collane rock o il copricapo stile anni ’70.

Per la collezione è stata scelta una palette di colori caldi e naturali che rievocano i toni del bosco in autunno: bordeaux, marrone, beige, noce e cognac.
Autentica icona made in Usa e cover girl dei più importanti magazine di moda, Shelby è stata scelta per la sua bellezza sana e naturale. Chioma fluente, viso luminoso, come da sempre la femminilità dell’immaginario Luisa Spagnoli.

Scopriamo le immagini più suggestive del backstage in questo video:


Segui la collezione

 

Riproduzione riservata