1 5

Le foto dalle sfilate della settimana della Moda di Milano Autunno Inverno 2018-2019

/pictures/2018/01/26/le-foto-dalle-sfilate-della-settimana-della-moda-di-milano-primavera-estate-2018-3607333730[3698]x[1546]780x325.jpeg Getty Images
Le foto delle sfilate della Milano Fashion Week di Febbraio 2018 in cui vengono presentate le collezioni Autunno Inverno 2018-2019

Foto Sfilate Milano Fashion Week AI 2018-2019

La Milano Fashion Week è l'appuntamento più glamour dell'inverno perché concentra in un unico luogo tutto il gotha della moda per un'intera settimana. Milano Moda Donna ospita sulle sue passerelle le sfilate dei maggiori stilisti italiani che presentano le collezioni Autunno Inverno 2018-2019. Grazie alle foto scattate dai fotografi professionisti e dagli ospiti che si trovano nel front row e che talvolta sconfinano nel backstage, in questo modo possiamo scoprire non solo le tendenze per la prossima stagione, ma anche i dettagli più segreti della Milano Fashion Week di Febbraio 2018. Occhi aperti dunque, perché vi proporremo gallery di foto che mostreranno le collezioni e le novità dell'AI 2018-2019.

Tendenze moda donna Autunno Inverno 2018-2019

White Milano febbraio 2018: calendario fiera, date, biglietti ed espositori

Foto Sfilate Milano Febbraio 2018

Le foto che arrivano dalle passerelle in genere sono scattate dai fotografi di importanti agenzie che le mettono a disposizione (a pagamento) a giornali e testate online. Per questa ragione sono fotografie di altissima qualità, talvolta anche seducenti bianco e nero, che rivelano tutta la poesia di una sfilata. Tuttavia negli ultimi anni c'è stato un proliferare di immagini provenienti tanto dalle passerelle quanto da altre location milanesi coinvolte nella settimana della moda. Il motivo, è presto detto, è l'uso dello smartphone come fotocamera che ha permesso a tutti i partecipanti alle sfilate della Milano Fashion Week di scattare foto e metterle in rete, sui propri account social o sugli account del magazine per cui lavorano, aumentando vertiginosamente il numero delle foto che abbiamo a disposizione. Queste foto sono fondamentali perché ci mostrano un lato della fashion week che in genere rimaneva nascosto, permettendoci di scoprire streetstyle e dettagli dal backstage.

Foto Ospiti Vip ai party e nei front row

Sono le foto degli ospiti vip che ci regalano uno sguardo nuovo su Milano Moda Donna, foto che arrivano tanto dal front row delle passerelle quanto dai party esclusivi organizzati dai brand. Gli ospiti vip che partecipano alla settimana della moda milanese e alle sfilate sono spesso testimonial del brand, o personaggi famosi che indossano di frequente le creazioni della maison. Naturalmente poter seguire le sfilate dal front row è un vero privilegio, visto che per ottnere gli inviti Milano Fashion Week Febbraio 2018 bisogna necessariamente rivolgersi all'ufficio stampa del brand, oppure richiedere per tempo un accredito buyer o stampa.

Calendario Sfilate Milano Moda Donna 2018-2019

Il calendario della Milano Fashion Week AI 2018-2019 ci informa sul giorno, l'ora e la location di ogni sfilata. E' indispensabile avere sotto gli occhi il calendario quando si organizza il proprio programma della fashion week, perché in questo modo si evitano le sovrapposizioni e si può riflettere più agevolmente su quale evento o sfilata sia meglio seguire anche in base al luogo in cui è organizzata. Il calendario è stilato giorno per giorno, consentendoci quindi di pianificare ogni giornata della settimana della moda milanese senza sforzo.

Eventi Settimana della Moda di Milano 2018-2019

Cosa fare durante la Milano Fashion Week? Durante la Milano Fashion Week ci sono moltissimi eventi collaterali ai quali si può prendere parte. Party, presentazioni, ma anche mostre se si vuole staccare qualche istante dalla settimana della moda milanese sono organizzati quotidianamente a beneficio di chi si trova nella città ambrogina. E' utile stilare un proprio calendario di eventi interessanti, così non appena avremo un po' di tempo libero sapremo anche come impiegarlo fruttuosamente.

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt