gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
gpt
1 5

Le foto dalle sfilate della settimana della Moda di Milano Autunno Inverno 2019-2020

gpt
/pictures/2018/12/17/le-foto-dalle-sfilate-della-settimana-della-moda-di-milano-autunno-inverno-2019-2020-2814913842[5011]x[2092]1200x500.jpeg Getty Images
Tutte le foto delle sfilate della Milano Fashion Week di Febbraio 2019 che ci danno l'occasione di conoscere tendenze e collezioni dell'Autunno Inverno 2019-2020

Foto Sfilate Milano Fashion Week AI 2019-2020

Milano Moda Donna regala molte emozioni a coloro che nutrono una vera e propria passione per l'universo del fashion e delle tendenze. Le foto sono senza dubbio fra i modi migliori per rimanere aggiornati su quanto avviene in passerella e fuori. Che si tratti di foto dei fotografi ufficiali della Milano Fashion Week AI 2019-2020 o di immagini che arrivano dai social, Instagram e Facebook su tutti, sono sicuramente il medium d'elezione per guardare da vicino dettagli e fantasie di ogni collezione. Grazie agli scatti dal front row delle sfilate AI 2019-2020 avremo modo di vedere tutti gli aspetti della Milano Fashion Week di Febbraio 2019, sia seguendo i défilé, sia tenendo d'occhio le foto "rubate" del backstage e dello street style.

Foto Sfilate Milano Febbraio 2019

Le foto delle sfilate della Milano Fashion Week, e in particolare dell'edizione che si svolge dal 19 al 25 febbraio 2019, costituiscono un utile album che possiamo consultare ogni volta che saremo in cerca di ispirazioni per i nostri outfit invernali. Gli scatti possono anche servire a fare confronti fra le collezioni dei diversi stilisti, non tanto per fare una classifica di ciò che ci piace di più, ma anche per ricercare dei temi comuni, un fil rouge, che unisca le creazioni dei direttori creativi e che sia quindi chiara indicazione di una tendenza che si va affermando.

Foto Ospiti Vip ai party e nei front row Febbraio 2019

Una parte consistente delle foto che arrivano dalla Milano Fashion Week di Febbraio 2019 ritrae gli ospiti vip invitati dalle maison di moda ai loro show, in qualità di testimonial o come semplice pubblico. Non a caso è sempre divertente sbirciare nelle prime file delle sfilate, vedere le celebrities in posa, scoprire amicizie e complicità insospettabili, ma anche look originali ai quali ispirarsi. Naturalmente proprio i vip sono i protagonisti indiscussi dei party che costellano la settimana della moda milanese e che regalano più di qualche sorpresa glamour. I party, inutile dirlo, sono super esclusivi e solo pochissimi hanno la fortuna di potersi mescolare al bel mondo della moda. Oltre a volti noti della tv, attrici e attori, non mancano influencer e le top, sia quelle che poco prima abbiamo visto in passerella, sia coloro che le passerelle le dominavano qualche anno prima e che ad oggi sono delle vere e proprie icone della moda.

Calendario Sfilate Milano Moda Donna AI 2019-2020

State cercando le foto di una certa sfilata e non le trovate? Forse è perché non avete consultato a dovere il calendario ufficiale di Milano Moda Donna e siete convinti che la sfilata in questione abbia già avuto luogo, mentre in realtà è prevista per il weekend! Come abbiamo ribadito più volte, il calendario è la nostra bussola nei giorni della fashion week, lo strumento più utile che ci sia per orientarci nel mare magnum di appuntamenti, sfilate, presentazioni ed eventi di ogni genere ed essere sicuri di non sbagliarsi riguardo orari e luoghi. Naturalmente quando avete individuato gli appuntamenti che vi interessano, cercate di capire se siete fra coloro che potrebbero ricevere uno dei preziosi inviti alla Milano Fashion Week di Febbraio 2019, o se avete invece tutti i requisiti per richiedere un accredito buyer o stampa.

Eventi Settimana della Moda di Milano 2019-2020

Cosa fare durante la Milano Fashion Week? Se ve lo state chiedendo dovete assolutamente leggere la nostra guida alla Milano nei giorni della Settimana della Moda. In città, fra una sfilata e l'altra avrete certamente modo di vedere mostre e spettacoli, perché il capoluogo lombardo offre veramente moltissimo dal punto di vista culturale. E' chiaro che affrontare una settimana di sfilate è cosa che richiede tempra, quindi potreste non avere né tempo né forza per vedere altro, ma se invece la vostra agenda non è fitta di impegni, provate a ricavare qualche ora libera per scoprire tutto ciò che c'è di bello in città.

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt