1 5

Settimana della moda di Milano AI 2019-2020: Max Mara e Fendi e tutte le sfilate di Giovedì 21 Febbraio 2019

/pictures/2019/02/21/settimana-della-moda-di-milano-ai-2019-2020-max-mara-e-fendi-e-tutte-le-sfilate-di-giovedi-21-febbraio-2019-369739882[3272]x[1362]780x325.jpeg Getty Images
Sfilate Milano Fashion Week AI 2019-2020. Le foto, i video e i commenti del secondo giorno della Settimana della Moda, giovedì 21 febbraio 2019, in passerella le collezioni di Max Mara e Fendi

Milano Fashion Week AI 2019-2020: tutte le sfilate di Giovedì 21 Febbraio 2019

La Milano Fashion Week è iniziata e abbiamo cominciato a scoprire alcune delle collezioni degli stilisti italiani più amati. Questa seconda giornata di Giovedì 21 febbraio 2019 si continua alla grande, prima di tutto con Max Mara e seguono quindi Fendi, Vivetta e la sfilata show di Moschino. Milano Moda Donna è quindi entrato nel vivo, facendoci conoscere il meglio del made-in-Italy per il prossimo Autunno Inverno.

Le sfilate della Milano Fashion Week AI 2019-2020 svelano tutte le tendenze e collezioni per la stagione invernale e noi non vediamo l'ora di scoprirle. Questo è il momento giusto per scoprire i trend con ampio margine di anticipo e poter riorganizzare il nostro armadio di conseguenza. Consultando il calendario della Milano Fashion Week possiamo appuntarci tutti gli show più interessanti, oggi ad esempio c'è la sfilata di Max Mara a cui segue quella di Fendi. Avere sempre a portata di mano il nostro calendario di Milano Moda Donna è indispensabile per non sbagliarci.

La Milano Fashion Week di Febbraio 2019 è una settimana di grande moda, in cui c'è modo di scoprire quanto c'è di bello nella stagione che verrà. Se non potete assistere alle sfilate da vivo, dato che partecipare alle sfilate è praticamente impossibile se non avete un invito, potete ricorrere alle foto della Milano Fashion Week AI 2019-2020 per scoprire tutte le novità sul catwalk.

Grazie alle gallery di foto che troviamo su Facebook e agli scatti di Instagram c'è maniera di saprere cosa accade in passerella e fuori. Se non volete limitarvi alle sfilate, tenetevi aggiornati circa gli eventi correlati alla MFW e cosa c'è da fare a Milano nei giorni dei défileé.

Max Mara collezione AI 2019-2020: abiti e accessori

Apre la giornata Max Mara con la collezione Autunno Inverno 2019-2020. Si tratta di una sfilata dagli accenti dark, in cui il nero è una dominante costante, tanto che si insinua anche nei look tigrati. Non mancano comunque delicati accetti luminosi, con outfit che oscilla fra il panna e il bianco sporco.

L'inverno di Max Mara gioca con le lunghezze e le dimensioni: shorts abbinati a giacche oversize, minigonne in match con cappotti larghi e caldi. La piccola follia di questa collezione Max Mara Autunno Inverno 2019-2020 sono le pellicce colorate: gialle, turchesi, blu. Un piccolo divertissement per le più ardite.

Protagoniste in passerella sono anche le top: Bella Hadid, Kaia Gerber (figlia di Cindy Crawford), Irina Shayk, ma anche una divina Eva Herzigova, splendida e sicurissima in passerella.

Fendi Collezione AI 2019-2020: abiti e accessori

Torna a Milano Moda Donna anche il brand Fendi. Si tratta di un momento particolare per la maison guidata da Silvia Venturini Fendi, perché solo pochi giorni fa se n'è andato il direttore creativo, l'indimenticabile Karl Lagerfeld. La collezione Autunno Inverno 2019-2020 è splendida, con tanti look nella classica palette Fendi, che spazia sui toni color terra e accarezza il bianco luminoso.

A farla da padrone sono gli accessori in pelliccia, come ad esempio il cappello con paraorecchi e visiera, ma anche i colletti dei cappotti, così come i capispalla realizzati interamente in questo materiale. Lo stile è pulito e predilige linee maschili con qualche dettaglio che permette alla sensualità di fare capolino in questa collezione: trasparenze, grandi fiocchi, cose così.

Grande attenzione, come al solito, anche ad accessori come borse e borsette, disponibili sia nella versione a mano che a tracolla. Ma non manca il marsupio, comodo, pratico ed elegante, che abbraccia la vita e che diventa un trucco per esaltare ulteriormente la silhouette femminile.

Tutte le sfilate di Milano Moda Donna AI 2019-2020

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt skin_mobile-moda-0