Settimana della moda di Milano PE 2017: tutte le sfilate della terza giornata
![/pictures/2016/09/23/settimana-della-moda-di-milano-pe-2017-tutte-le-sfilate-della-terza-giornata-3306673291[612]x[255]780x325.jpeg](/pictures/2016/09/23/settimana-della-moda-di-milano-pe-2017-tutte-le-sfilate-della-terza-giornata-3306673291[612]x[255]780x325.jpeg)
Milano Fashion Week PE 2017: tutte le sfilate del 23 settembre 2016
La Milano Fashion Week è a metà strada, ma il calendario si fa ancora più intenso! Non c'è dubbio che anche questa terza giornata di Milano Moda Donna è pronta a regalarci grandi emozioni, grazie alle passerelle di Giorgio Armani, Versace, Etro. Le sfilate sono ormai entrate nel vivo e il ritmo delle passerelle ha conquistato la città che ospita la Settimana della Moda, letteralmente invasa da modelle, fashion blogger e addetti ai lavori come Anna Wintour. Dai catwalk di oggi 23 settembre arriveranno foto e video che, come ogni giorno, ci restituiranno l'emozione delle sfilate live, vederli sarà come partecipare alle sfilate della settimana della moda milanese. La Fashion Week di Settembre ci racconta la stagione che verrà, fra sfilate ed eventi in calendario come mostre e presentazioni, queste ultime molto indicative della moda della prossima Primavera. I video e foto (anche di streetstyle) ci permettono di guardare al futuro, scoprendo con mesi di anticipo cosa sarà di tendenza la prossima stagione.
La sfilata della collezione PE di Giorgio Armani
Giorgio Armani porta in passerella una collezione che non tradisce i suoi capisaldi di eleganza e sensualità minimali a tutti i costi. L'intera sfilata è giocata su una palette quasi monocromatica: vediamo tutte le tonalità dell'indaco, del blu e del grigio metalizzato. Capi fluidi, fantasie floreali stilizzate, seduzione sussurata e mai banale, trasparenze e paillettes.
La sfilata della collezione PE di Sportmax
Il video della sfilata di Sportmax
Le modelle di Sportmax conquistano la passerella con outfit di ispirazione sportiva, la praticità e il tessuto tecnico sembrano infatti essere fra i protagonisti della collezione Primavera Estate del brand, guardate il video!
La sfilata della collezione PE di Krizia
La collezione di Krizia per la Primavera Estate 2017 è la quintessenza della leggerezza. I tessuti scivolano sul corpo delle modelle, i volant decorano scolli e bluse. Niente è troppo attillato, niente costringe il corpo femminile anche se l'effetto è ugualmente sensuale. Le linee sono pulite, ogni tanto si impreziosiscono di qualche particolare ornamento come il corpetto di pelle traforato che delicatamente si accosta a un lungo abito azzurro.
Il video della sfilata di Krizia
Molto femminile questa sfilata di Krizia che ci fa riscoprire il nostro essere donne nella stagione in cui tipicamente anche i sensi rinascono, scopritela nel nostro video
La sfilata della collezione PE di Versace
Non delude mai una sfilata di Donatella Versace, anche quest'anno in passerella abbiamo scoperto un volto nuovo della casa della Medusa, un volto più sportivo e dinamico. Sul catwalk si alternano gonne e pantaloni aderentissimi, giubbini di pelle e trench in tessuto tecnico e...un numero altissimo di top model! C'è l'immancabile Naomi Campbell, ci sono Gigi e Bella Hadid, Irina Shayk e la splendida Doutzen Kroes. Ma è comunque la moda a restare la protagonista indiscussa di una sfilata che conquista per il suo stile deciso e la sua interessante palette.
La sfilata della collezione PE di Marco De Vincenzo
Righe, frange e ispirazione vagamente gipsy in questa collezione di Marco De Vincenzo che abbiamo amato davvero molto. Bellissimo l'uso del ruggine e le delicate decorazioni con fili colorati su top e bluse. Le linee sono maxi ma quando è necessario, ad esempio nei look da cocktail o da sera, non esitano a diventare più aderenti e ad affidarsi all'effetto di glitter e paillettes. Molti volant anche sulla passerella di Marco De Vincenzo, possono correre intorno a una gonna o a uno scollo, ma sono sempre una bellissima variante.
La sfilata della collezione PE di Elisabetta Franchi
Tanta femminilità in passerella con Elisabetta Franchi. Abiti lunghi, colori pastello accesi ogni tanto da dettagli in argento. Look con le frange che ci fanno pensare ai ruggenti anni '20, ma anche spazio per l'animalier più accattivante. Non mancano i bijoux a rendere ancora più particolare questa sfilata: sono maxi e impreziosiscono davvero l'outfit
La sfilata della collezione PE di Tod's
La pelle è chiaramente la dominante della collezione Tod's per la Primavera Estate 2017. Minigonne, minidress, shorts: ogni capo può essere realizzato in pelle, ma non per questo risulta pesante, anzi l'effetto è di ordine e pulizia. C'è spazio per il pitonato, sfumato fino ad ottenere una colorazione fucsia, ma anche per i più classici look monocromatici che vanno dal bianco fino al tabacco.
Cos'è successo il terzo giorno alla Milano Fashion Week? Il nostro video racconto
La Fashion Week va avanti e noi tentiamo di starle dietro! Tantissimi vip in questa terza giornata di sfilate: Aurora Ramazzotti, Federica Pellegrini, ma anche la mitica Georgette di Temptation Island!
DA NON PERDERE
- Milano Fashion Week PE 2017: tutte le sfilate del 21 settembre 2016
- Milano Fashion Week PE 2017: tutte le sfilate del 22 settembre 2016
- Milano Fashion Week PE 2017: tutte le sfilate del 24 settembre 2016
- Milano Fashion Week PE 2017: tutte le sfilate del 25 settembre 2016
- Milano Fashion Week PE 2017: tutte le sfilate del 26 settembre 2016
Segui PianetaDonna sui social
- Pianeta Donna su Facebook
- Pianeta Donna su Instagram
- Pianeta Donna su Twitter
- Pianeta Donna su YouTube