1 5

Settimana della Moda di Milano PE 2017: tutto il bello delle sfilate di settembre 2016

/pictures/2016/09/05/milano-fashion-week-pe-2017-tutto-il-bello-delle-sfilate-di-settembre-1431939042[4791]x[1995]780x325.jpeg Getty Images
Guarda foto e video delle sfilate, scopri il calendario con il programma ufficiale delle sfilate della Milano Fashion Week PE 2017 e non perdere eventi, backstage, vip, news, streetstyle e commenti dalla settimana della moda di Milano, in scena dal 21 al 26 settembre

Milano Fashion Week PE 2017

La Milano Fashion Week torna con le sfilate di settembre 2016, in passerella sfilano le collezioni Primavera Estate 2017 dei grandi nomi della moda italiana. Milano Moda Donna è un evento che non possiamo proprio perderci perché ci svela le tendenze della prossima stagione e ci fa sognare grazie alle meravigliose collezioni made in Italy. Come ogni edizione, la Milano Fashion Week ha un calendario ricchissimo e per gli stilisti, le case di moda e gli appassionati del settore sono giorni intensi. Chi non ha la fortuna di assistere alle sfilate dal front row o di partecipare agli eventi in programma, può ammirare foto e video delle collezioni e leggere i commenti dal catwalk su Pianetadonna.it, noi siamo infatti in prima linea a Milano dal 21 al 26 settembre 2016, pronte a raccontarvi ogni istante di questa folle settimana fashion dedicata alla PE 2017.

Il calendario della Settimana della Moda di Milano PE 2017

Indispensabile per chiunque voglia stare al passo con i ritmi serrati della Settimana della moda di Milano è il calendario ufficiale della settimana della moda, quello in cui sono riportati gli orari delle sfilate e le location e che ogni stagione viene comunicato sul sito della Camera della moda italiana. Per le collezioni della primavera estate 2017 c'è un calendario molto denso e si attendono anche delle sorprese prima che la manifestazione cominci.

Le sfilate della Settimana della Moda di Milano PE 2017

Dal 21 al 26 settembre 2016 la settimana della moda di Milano ci attende con tantissime sfilate che ci svelano le collezioni del prêt-à-porter per la primavera estate 2017. Attraverso foto e video noi di Pianetadonna.it vi mostriamo tutti i capi e gli accessori più belli che andranno di moda la prossima stagione: scarpe, borse, bijoux e abiti direttamente dalle passerelle, per non perderci davvero nulla di questa incredibile settimana di settembre e scoprire in anticipo quali colori, tagli e modelli saranno di tendenza l'anno prossimo.

Le foto delle sfilate della Settimana della Moda di Milano PE 2017

Le foto dalle passerelle ci permettono di scoprire le collezioni primavera estate 2017 che sfilano alla settimana della moda di Milano nel dettaglio. Vediamo da vicino gli abiti da sogno, gli accessori, i capispalla per trovare le fantasie e le stampe più particolari e i modelli che non possiamo lasciarci sfuggire. Gli scatti della Milano Fashion Week ci regalano grandi emozioni e ci consentono di seguire le sfilate di settembre 2016 come se avessimo un posto in prima fila. Tutte le foto dal front row rivelano le ispirazioni che gli stilisti hanno avuto nel processo di creazione dei capi, permettendoci di assaporare la magia della moda nella sua essenza.

I video delle sfilate della Settimana della Moda di Milano PE 2017

I nostri contributi video in streaming e non ci trasportano nel front row delle passerelle delle sfilate primavera estate 2017. Nulla come i video della settimana della moda di Milano può restituirci l'emozione di una sfilata vissuta live: vedere le modelle sfilare sicure sul catwalk e scoprire l'allestimento e il décor accuratamente scelti dallo stilista per comunicare lo spirito della collezione è un'occasione unica. Se una delle collezioni della PE 2017 ci ha conquistate, possiamo vedere e rivedere il video, così da individuarne tutti i dettagli e i segreti di stile ed eleggere infine il nostro outfit preferito per la prossima stagione.

Come assistere alle sfilate della Settimana della Moda di Milano PE 2017

Accaparrarsi un accredito per le sfilate non è un obiettivo semplice, sono soprattutto gli addetti ai lavori e gli esperti del settore ad avere rapporti privilegiati con gli uffici stampa e a ricevere i preziosi accrediti o gli ancor più preziosi inviti personali. Per assistere alle sfilate della Milano Fashion Week PE 2017 è indispensabile fare una cernita delle collezioni che desideriamo vedere, in modo da poter portare avanti la procedura per richiedere l'accredito o ottenere un invito senza perdere tempo. Chi non riuscisse ad ottenere il pass attraverso i canali ufficiali può sempre provare con qualche trucchetto che solo le più navigate conoscono e che noi siamo ben felici di rivelarvi!

Gli eventi della Settimana della Moda di Milano PE 2017

Oltre alle sfilate la Milano Fashion Week ospita numerosissimi eventi. Ci sono le presentazioni delle collezioni Primavera Estate 2017 che coinvolgono diversi brand, ci sarà ad esempio la presentazione di Jimmy Choo sabato 24 settembre e nel pomeriggio dello stesso giorno quella della linea curata da Chiara Ferragni. Ma un evento da non perdere è certamente Who's Next, organizzato da Vogue, che si terrà mercoledì 21 settembre, giorno di apertura della Settimana della Moda di Milano. Su invito segnaliamo l'evento di Armani, una mostra fotografica dal titolo Giorgio Armani, Emotions of athletic body, ma consultando il calendario possiamo trovare anche diversi happening aperti al pubblico!

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

gpt skin_mobile-ros-0-0